99 days without you
di Jelsa

04/07/13, ore 17:50

Louis ha sentito una mano tirare la sua spalla, e si è girato per affrontare un paio di occhi verdi –lampeggianti, in movimento, tutto.

Qui sono crollata a piangere.
Grazie per aver tradotto questa os magnifica.

23/06/13, ore 17:13

Dai sto piangendo come non sò cosa ho bagnato tutta la tastiera cazzus :c fà piangere come non sò cosa questa fanfiction!! sigh è fantasticosa(?) ok ho inventato una parola forse... ti saluto scusa per questa recensione misera ma devo studiare baci baci :* :*

02/05/13, ore 16:22

Non ci sono parole per descrivere questa storia jnbjgbgtojgbnfdgnbfdp *----*
Ho pianto tantissimo mentre la leggevo,cioè...non ho veramente parole..
Ti dico solo una cosa: Grazie per averla tradotta <3

12/03/13, ore 19:51

Mi è piaciuta da morire. No, seriamente, non sto scherzando.
Io non sono una gran Larry reader (?), non mi piacciono particolarmente le os/ff larry, ma cavoli, questa mi è piaciuta tanto.
Mi piace molto il modo in cui è scritta, soprattutto, bella idea. Parlando sinceramente comunque, spero tu non te la prenda, in alcuni punti sembrava che, nonostante fosse lo stesso giorno, ci fosse un salto temporale come di interi giorni, non ho capito se è fatto a posta o no, però, ecco, è l'unica critica che ho da fare (e qualche verbo sbagliato, ma quello è normale, capita a tutti!)
Davvero, ben scritta.

Rachele

07/03/13, ore 17:56

grazie per aver tradotto questo capolavoro. sto piangendo come una cretina, perchè sembra tutto così reale... è la ff più bella che sia mai stata scritta!

23/02/13, ore 15:18

o mio dio. sto piangendo come un'ebete. questa ff un suicidio, letta soprattutto da una larry believer. è una delle più belle che io abbia mai letto, davvero. complimenti, mi hai fatto piangere.

12/01/13, ore 15:50

Quando ho iniziato a leggere questa ff non pensavo mi avrebbe colpita così tanto.
L'ho letta, interamente, ogni singola parola, piangendo. Non riuscivo a fermare le mie lacrime. Per un attimo mi è quasi sembrato reale, per un attimo mi sono sentita Louis, ho provato un dolore atroce.
Questa è la miglior ff che io abbia mai letto.

03/01/13, ore 00:02

È la cosa più bella e più triste che io abbia mai letto! Ho le lacrime agli occhi per la tristezza..
Grazie per la traduzione, davvero..
Saphiaria. xx

30/12/12, ore 15:48

Inutile dire che sono con le lacrime agli occhi. Questa è una delle più belle ff che ci siano,nonostante non ami molto quelle dei Larry o dove si parla della loro morte. Grazie per averla tradotta :) x

26/12/12, ore 14:57

Pianto a gogò çwwwwwwwwwwç Ma è una delle cose più belle che abbia mai letto, anche se è tristissima. Complimenti davvero.