Nathan Anderson-Smythe in: perché smontare l'albero è più divertente che farlo.
di carli90

-Nathan non è il momento! Sei sotto l'albero e ti dobbiamo tirare fuori!- rispose Sebastian che era riuscito ad afferrare il busto dell'abete sintetico.

-Sotto?-

-Sì Nathan! Non ti preoccupare, fra qualche secondo sarai libero! Sebastian chiamo il 911!-

Stavo morendo, quando ho letto questa scena sono caduta giù dalla sedia per quanto ridevo! Avrei voluto leggere questa fic sotto il periodo natalizio, me la sarei goduta di più u.u resta il fatto che é fantastica, troppo bella e divertente! Un pollice insú per te :3

Aehm, perchè non posso fare a meno che vederci Elisa qui dentro? XD
Nathan che parla e non lascia concentrare i suoi papà mentre cercano di tirarlo via da sotto l'albero è così indisciplinato u_u insomma u_u
*lancia palline a Carly*
Non sarà più natale ma io ho i miei tempi e chi meglio di te lo sa? XD
Infondo sono già coooosì brava da leggere le seblaine anche se non mi piacciono, solo per voi u_u

Questa fic natalizie Seblaine riscaldano proprio <3 questa poi è davvero fatta bene! Nathan è bellissimo e la scena finale è stata esilarante, giuro! ahahahahhha alla prossima xx

Ma Dio santissimo, povero bambino in preda a quei due! Chiamate immediatamente i servizi sociali!!!!
Favolosa, davvero davvero diverte =)
E i Seblaine papà ** Quanto amore che sono! **
Baci!