Excessive Love (dalla serie Loveless)
di Francesca Akira89

06/01/12, ore 10:17

Molto bella *w* anche se un'amore così eccessivo O.O penso spaventerebbe chiunque xDD addirittura i pesci rossi ç_ç ù.ù cmq brava brava mi è piaciuta tanto ù.ù complimenti vivissimi ;)

13/06/10, ore 19:16

E' proprio vero, l'amore si può esprimere in molti modi, e quello di Seimei per Ritsuka è profondo come pochi.
Purtroppo, quando le circostanze non sono favorevoli, l'amore può diventare ossessivo e disperato.
Proprio come quello che descrivi tu nella fic.
Non penso che l'amnesia di Ritsuka sia stata Soubi a provocarla, anche se è possibile che sia tutta opera di Seimei.
Ma perchè? Insomma, conosce Ritsuka dalla nascita, poteva benissimo "manipolarlo" già da allora.
Che avesse sentito il bisogno di estraniarlo da tutto il resto, completamente, per raggiungere più velocemente il suo scopo?
Bho, in ogni caso trovo la one-shot molto carina e ben scritta...offre anche un buono spunto di riflessione.
Complimenti!

24/03/08, ore 22:35

Pensavo di averti già lasciato un commento ma mi sono sbagliata. Volevo comunque farti sapere che ho apprezzato molto questo lavoro. In poche parole sei riuscita a creare un'atmosfera così incerta, di dubbio e di sottile inquietudine affascinante. Senza contare i dialoghi. Brava!

12/09/07, ore 16:23

bellissima e commuovente ç__ç (mi commuovo sempre con loveless)

12/09/07, ore 16:23

bellissima e commuovente ç__ç (mi commuovo sempre con loveless)

23/07/07, ore 19:31

Ciaooo!!! Sono la wolferetic del forum di Loveless! ^ ^ Ma che bello, una nuova fiction su Loveless!! */////* Mi hai fatto venire voglia di pubblicare anche le mie! X DDD Tornando alla fic, molto bella, testo scorrevole e capibilissimo anche nella struttura, a mio avviso! ^___^ Tanti complimenti dunque e spero in un seguito di tale fiction, visto che mi intriga parecchio!!!! * * Bacioni grossi, Gio! ^__-