Maybe
di neversaythree

12/01/14, ore 23:21

Ma... è bellissima!
Lo adorata cavolo, è così... aww:3
Oh, Harry, il mio tenero e piccolo(?) Harry.
E' così adorabile che mi vien voglia di piangere:')
Ma Louis. E' così dannatamente LOUIS. Boo, ti amo.
Hai mantenuto PERFETTAMENTE il carattere dei personaggi inserendoli PERFETTAMENTE nel contesto Hogwarts.
L'unica pecca?
Che, messa così, la storia NECESSITA assolutamente di un continuo. Assolutamente.
Quindi gambe in mano(?) e facciamo 'sto Maybe 2, Maybe 2 la vendetta e Maybe 2 la vendetta e il ritorno.
Susu <3

27/04/13, ore 15:52

Con un giorno di ritardo ti rendo pan per focaccia e recensisco anche io, mia cara Ras <3
È di un carino atroce, mi piace un sacco! Non è una delle solite os già sentite, questa è diversa e bellissima!
Devi scrivere, anzi, devi pubblicare, lo esigo u.u
Mi raccomando <3

31/03/13, ore 20:57

Evviva il fluff, basta!
Carinissima come idea, mi è piaciuta ogni singola parola di questa shot ed ho odiato quelle palle al piede che hanno interrotto il bacio! Louis non si smentisce mai; divertente il finale, fa venire voglia di un secondo capitolo! Ahah

10/01/13, ore 22:28

Awwwwwww D-Chan ma é fantastico! ** really kdjrjffjjccjcjrjjrjc e poi il maybe finale ahh lo adoro (let ship bullshit togethah ) .Non é roba da matricole mettere due personaggi così famosi in uno scenario altrettanto famoso come il mondo di Harry potter. Fattelo dire sei stata bravissima anche per la stanza delle necessità (eh eh e di che necessitano loro?) so so siento puzza di coming out ed é TUTTA colpa della tua storia . Lovah ,un bacione -your dear shatush

27/12/12, ore 18:59

Innanzitutto, ciao :D e grazie mille per aver scritto questa bellissima shot!
(Sì, sono Arianna :P)
Devo confessarti che quando ho scritto "camino" come prompt avevo in mente qualcosa di completamente diverso: mi immaginavo una scena di coccole al calduccio :P
Invece, la tua storia è davvero originale, e mia ha davvero sorpresa. Mi è piaciuta moltissimo! Lo scambio di battute tra Harry e Louis, l'atmosfera, l'elemento della magia che non fa solo da sfondo, anzi, è decisamente protagonista; per non parlare dello stile con cui hai scritto, leggero, piacevole, scorrevole.
Davvero una bella storia, non c'è che dire. E il finale, poi! facciamo un seguito per la befana? XD
Complimenti ancora, e grazie un'altra volta. Spero tu ti sia divertita a scriverla!
Un bacione
(Ary)

24/12/12, ore 13:36

Che carina!! Grazie per la dedica :D anche se come beta ho fatto un po' di pasticci e non ho potuto vedere l'ultima parte, è scritta molto bene! ^_^ sono contenta che tu sia riuscita a pubblicarla!! Spero vivamente che farai un seguito perché sono curiosa di come si svolgeranno gli eventi, potrebbe rivelarsi molto intrigante, anche perché si vede lontano un miglio che, per quanto siano stati appena presentati, saresti capace di dare loro un bello spessore.. beh, complimenti!

24/12/12, ore 13:23

Hazzaaaaaaa!
Sono sosì fiera di teeee!
In primis: la fic è orgasmica, te lo dico u.u
E ti dico anche, Sasucchia mia, che voglio un sequel limonoso (if you know what i mean).
Me lo devi (nevvero, però lo voglio♥)
In secundis:  Louis. E' IC, lascia perdere le cazzate, è perfetto. Ho amato ogni sua singola battuta, ogni singola virgola, ogni singolo corsivo che lo riguardasse. E poi è figo, ma vabè, questo lo sa un attimino tutto il mondo.
In terzis: Harry. Potrei dire che è ancora più figo di Tommo (mh, è la prima volta che lo chiamo così. Non mi piace, ma vabè), potrei davvero dirlo e avrei tutte le facoltà e i motivi per farlo. E quindi lo faccio: è più figo di Louis. E ora che il tuo ego-Harry ha raggiunto dimensioni considerevoli, passiamo ad altro.
In terzis: Whinnie the Payne&Ciambellina alla fine sono la genialata degli ultimi due secoli u.u
In quartis: fammela tirare un po' per averti dato l'ispirazione del camino, ti prego :3
In quintis: ricordi quelle adorabili plot che avevi partorito un po' di tempo fa? Le faremo. Insieme. Da sole. Una parola te una parola io, come ti pare. Ma s'ha da fa! (Cit.) E ciò che merita di essere fatto merita di essere fatto bene, quindi FAMOSE SOTTO, DICH!
In sexis:se provi a farmi storie durante la scrittura di una Larry o comunque un'altra storia qualsiasi ti picchio :3 Sché, tìvìbì!

Il tuo Boo.