Make my wish come true
di Mailie

21/02/13, ore 19:22

Vorrei che fosse sempre natale grazie a questa fanfict ..basta come motivo? :)

27/12/12, ore 03:03

Ciao!!
Hai scritto una storia di una dolcezza infinita! Mi è piaciuta tantissimo e l'ho praticamente letta con un sorrisetto ebete stampato in faccia :):) Davvero, sono così belli, innamorati, allegri e spensierati..che leggere questa storia non può che mettere di buon umore!
Adoro la scenetta della cioccolata calda, adoro vederli scherzare ed essere così complici in tutto, ma adoro ancora di più la dichiarazione di Edward! Ma quanto è stupenda? *-* Lei non poteva che dirgli di sì :)
Brava, mi ha davvero fatto molto piacere leggerla...ormai è tardi per augurarti buon Natale, ma ti auguro delle buone feste e un felice 2013!
Ciao ciao

24/12/12, ore 19:21

Ciao :)
Allora come storia natalizia è carina e scritta bene, brava.
Mi stavo immaginando Bella tutta concentrata nel fare l'albero.
Che carina la scena della cioccolata *^* sono carinissimi *^* <3
Ooooh Edward, non fare storie, tu sei l'uomo e tu esci al freddo a fare la spesa ù.ù su su! XD
Oddio, la dichiarazione di Edward è aaaaaaaaaaaaw *w*
Bellissima storia :)
CiaooooooooooooooooooooooXD

24/12/12, ore 14:46

BUON NATALE!!!!!! una storia veramente dolce e coccolosa brava, per una super romantica come me ci voleva propri, mi hai messo allegria nel cuore.......un bacio e tanti auguri smak

24/12/12, ore 13:58

Buon Natale anche a te e alla tua famiglia!
Grazie per questa bellissima storia natalizia..mi è davvero piaciuta un sacco.. Amo lo spirito del Natale e il Natale è la mia festa preferita.. quando ero bambina ovviamente era per ricevere i regali..ma adesso..è un modo per passare del tempo con la mia famiglia..lasciando da parte tutti i problimi.. :)
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Bella canta..mi ha fatta morire dal ridere il fatto che usasse un mestolo come microfono.. hiihih.. sembra tanto mia sorella.. hihihi
Ed il regalo di Edward.. è stato davvero un momento Perfetto.. bellissimo.. complimenti!!!
Ancora Buone Feste e Buon Natale...
Rossella..