Merry Christmas, my love.
di Raydor

05/01/13, ore 06:30

ciao! questa shot mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

24/12/12, ore 13:10

(è una recensione un po' lunga, puoi anche non leggerla tutta)

il mio regalo di natale!!! non potevo chiedere di meglio (beh, magari qualche nuova foto... se babbo natale fa il bravo..) <3
come sempre, bellissima. perfetta, come tutte le tue storie. cosa farei senza di te? *W*
questa mi ricorda molto le prime che hai scritto (ho studiato, le so quasi a memoria u.u), mi ha fatto tornare indietro alla prima storia, sulla spiaggia... non mi sono più ripresa da quella lettura <3
è la prima storoa che sono riuscita a leggere quasi tutta d'un colpo, senza dovermi fermare a ogni riga perchè sono troppo emozionata... mi ha emozionato, ma me la sono goduta tutta senza interruzioni. mi sono sdraiata a pancia insù sul letto col computer sulle tette (sono miope, non vedo niente da lontano XD) e... mi hai catapultata nella loro casa, mentre giocherellano con  i regali, come se fossi stata lì a spiarli in quel momento. cosa che farò. un giorno u.u
e... mi mancavano le loro effusioni appassionate, nel modo magnifico in cui li descrivi tu! nelle altre fanfictions che guardo su di loro, sono descritte in una maniera talmente porno che evito di leggere XD invece tu rendi le stesse cose in modo così delicato, come in un libro... ma come fai? *-*
e infine arriviamo ai regali di natale post-sesso: l'anello con l'infinito. perfetto.
tutto perfetto.

BUON NATALE!!!
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 01:13 pm)