Il ponte dei suicidi.
di mila96

15/02/14, ore 21:37

Mamma miaaa! questa ff è magnifica! la amo :) adoro la storia e soprattutto quella che narri tu, in modo molto più piacevole, dolce, drammatico e divertente però! I personaggi sono stupendi li adoro!! bravissima davvero ;D spero tu possa scriverne altre!! Sei davvero bravissima a scrivere, complimenti! Magari potessi scrivere una ff così bella... grazie di aver scritto questa perfezione!!!

22/08/13, ore 01:16

Questa storia mi ispira un sacco! Poi il primo capitolo attira molto!
Una storia del genere non l'avevo mai letta, poi se c'è anche il nostro biondino irlandese, ancora meglio! ;)
Sono certa che leggerò questa FF però, visto che è già completa, credo che ti lascerò un parere generale di tutta la storia, nell'ultimo capitolo; oppure anche in quelli che mi fanno impazzire! = DD
Vado a leggere il prossimo capitolo!!!
A presto bellissima <3
Nuvola rossa

13/08/13, ore 01:29

Questa è la storia più bella che io abbia mai letto.
Ho pianto come una demente fin dal primo capitolo, santo Dio!
Okay, sono pazza di te e di come scrivi.
Stop. Chiuso. Amo. La. Tua. Storia.
Adesso mi rimane da leggere la parte di Harry e so già che piangerò anche li... ma... dettagli, ecco.
Un bacio.
P.s Amo la tua storia, te lo già detto? Mi pare di sì, lol.
Jessica:3

16/07/13, ore 12:13

ciao! cavolo quesa storia è davvero stupenda!! me l'ha consigliata una mia amica e quando ho iniziato a leggere non sono più riuscita a fermarmi!! e ammetto che mi sono messa a piangere come una bambiana verso la fine... :) davvero bella.

01/07/13, ore 00:24

Questa storia me l'ha suggerita una mia amica pochi giorni fa, considerandola un ff magnifica... E io ne ho avuto la conferma stasera, dopo essere stata quasi due ore, se non di più a leggerla, piangendo non so ormai più quante volte. Solitamente le emozioni che mi hai fatto provare durante la lettura, escono fuori in contesti completamente diversi... Ma te sei riuscita a tirarle fuori solo con 20 meravigliosi capitoli. Complimenti, davvero <3

07/03/13, ore 15:45

Penso che questa storia faccia riflettere molto su un tema forte come la guerra , personalmente mi ha fatto provare emozioni forti e devo dire mai provate per una lettura . Scritta davvero bene e con pochi errori se non quasi nulli di italiano .
Scritta nei dettagli e con molto stile .
E' una delle storie migliori che abbia mai letto , è giusto farla leggere a tutti perchè un capolavoro come questo non è facile da trovare .
Consiglio questa storia perchè è unica nella sua perfezione .
Grazie ,
Azzurra .

05/03/13, ore 14:28

Credo che questa storia meriti di entrare nelle scelte perchè è magica, presenta i tratti tipici del romanzo storico e non ci sono errori ortografici. Le parole riescono a rappresentare a pieno le emozioni dei personaggi e le descrizioni della loro psicologia sono complete e significative, per questo il lettore riesce ad immedesimarsi nei protagonisti.
Questa storia riesce a raccontare in modo perfetto il periodo storico, nonostante sia ambientata in un periodo difficile.
Mi auguro che in molti la leggano e apprezzino la fantasia e l'immaginazione della scrittrice e che presto venga pubblicata in una casa editrice.

Stellina 28

04/03/13, ore 17:20

Credo che questa fanfiction meriti di essere segnalata perché tratta un argomento molto significativo. Inoltre, è un racconto ben scritto, con una trama avvincente che tiene col fiato sospeso. L'intreccio è originale e non è la classica storia d'amore.

03/03/13, ore 18:02

Questa è una delle migliori storie che io abbia mai letto, è davvero bella; è una delle poche che mi ha commosso c': Mi dispiace che sia già finita. Comunque scrivi davvero bene c:

02/03/13, ore 16:09

Oddio che bella .. Non ci posso credere .. Non mi aspettavo una cosa del genre *-*

02/03/13, ore 15:32

E' una storia magnifica,affronta temtiche delicate come la situazione degli ebrei durante la 2° guerra mondiale e i campi di concentramento.Personalmente trovo questa storia magnifica,emozionante.Non riesco a trovare parole per descriverla,so solo che l'ho amata tanto e spero che altre persone possano fare altrettanto.Grazie per l'attenzione!

26/02/13, ore 12:59

amo questa storia :) poiche mi affascina il contesto su cui l'hai scritta e amo che ci sia Niall come protagonista , spero che continui , è fantastica <3

08/02/13, ore 21:22

Una piccola premessa, adoro le storie ambientate durante la guerra. Il periodo della seconda guerra mondiale soprattutto, mi affascina, ne sono sempre stata curiosa, nonostante riconosca che sia stato una pagina spregevole della storia del genere umano.
Altra premessa, adoro Niall. Li adoro tutti, ovviamente, ma lui ha un posticino speciale ritagliato non so dove.
Adesso passo alla storia, adoro anche quella. L'ambientazione, le precisazioni storiche, i dettagli,
Adoro anche i dettagli, tendo ad essere una perfezionista quando si tratta dei dettagli nelle storie, nonostante camera mia poi sia un macello. Sono ordinata interiormente, ed i dettagli di questa storia sono.. wow.
Ammetto che quando è saltata fuori la verità sulla persona di cui Niall è innamorato, ci sono rimasta di sasso. Ma adesso non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi piace davvero tanto.
Un bacio. Dì;

05/02/13, ore 18:37

Questa storia è davvero ben scritta, senza errori di grammatica e si legge scorrevolmente. Inoltre la parte storica è ben curata e descritta dettagliatamente. Quando inizi a leggerla non puoi smettere finchè non sei arrivata all'ultima riga, è davvero bella. Spero che questa storia rientri nelle "scelte"

29/12/12, ore 10:58

storia stupendaaaaaaaaaa! Personaggi stupendi! E mamma mia é scritta benissimo! Sono rimasta senza parole complimenti :') continuo a leggere e a recensire sicuramente! BRAVISSIMA!