Dreaming About 1539

16/01/14, ore 22:49

mmm..
vediamo..
come spiegarti..
io mi presento,sono la minacciatrice ;)
allora cara la mia scrittrice se tu non continui io ti mando ogni volta in ogni recensione una minaccia diversa
quindi tesoro mio cerca di continuare al piu presto possibile ;)
UN BACIONE LA TUA LETTRICExx
<3 <3 <3

13/01/13, ore 20:47

CIAOO SONO SEMPRE IO ALLALLAFOREVER :-)
da oggi ti ho promesso ke ti avrei seguito !!!! BENE !!! oggi comincerò a leggere questa ff :-) ciaooooo
ALLALLAFOREVER ;-)

11/01/13, ore 17:41

Bello, bello, bello!
Devo dire che Sir Zayn è proprio un tipetto... la coppia Liam- Charlotte la trovo molto romantica XD
Cmq il capitolo è stupendo, come sempre!
A presto,
Marta

11/01/13, ore 14:29

Ho pochissimissimo tempo,ma la mia recensione DEVE esserci. Amo letteralmente la tua storia che,è particolarissima. Mentre leggevo,pensavo che Lady Anna non fosse ..come dire,santissima..poi alla fine i miei pensieri hanno avuto la conferma uu I ragazzi hanno delle storie davvero particolari alle loro spalle. Anche se so che Lady Anna finirà nelle braccia di Sir.Harry,mi farebbe taaanto sangue con Zayn:3 AAHAHHAHAHAHAH,bene..devo evaporare. Ciao tesoro,al prossimo capitolo. Baci !:)

10/01/13, ore 23:51

mi piace un sacco questa storia ! anzi la adoro :D aspetto con anzia il prossimo capitolo ;)

04/01/13, ore 19:08

Beh, che dire... È fantasticoooo! Ti prego continua! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi! :) lol

30/12/12, ore 17:55

Bella, bella bella! Mi piace stra-troppo la trama! ^_^
Continua please, che non vedo l'ora di sapere tutti gli intrighi!
Ciao, buona Natale e Buon Capodanno!

28/12/12, ore 22:15

Ok, mi sono letteralmente innamorata di questa FanFiction!!! Dio mio, è favolosa, il modo in cui scrivi è stupendo, è la storia è davvero fantastica!!! :)

27/12/12, ore 15:01

L' inizio mi piace moltissimo, finalmente qualcosa di diverso dalle solite Fan fiction che girano! Sono molto curiosa di vedere come si comporteranno i ragazzi in un epoca così diversa e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come si svolgerà la storia :) Aggiorna presto c:

25/12/12, ore 22:58

Complimenti sei molto brava , mi piace molto questa ambientazione .
Orami tutte le FF parlano sempre della stessa cosa , tu sei riuscita a cambiare contesto visto che non tutti i giorni si scrivono ff che descrivono i passato e riprendono anni come il 1500 .
Dalla trama sembra molto intrigante e mi fa venir voglia di leggere altri capitoli  anche se non ci sono , quindi ti chiedo di continuare al più presto poichè sarei una delle prime a seguire la tua storia ((:
Ancora tanti complimenti sei bravissima e spero di leggere il prossimo capitolo di questa storia al più presto . Ciao Bella :D <3

24/12/12, ore 14:19

EEEEEEECCOMI QUI BABEEE! Questa ff mi intriga tantissimo. È assolutamente originale,scritta benissimo oltretutto ! Io vado di fretta,ma non poteva mancare una mia recensione,al primo capitolo di una fanfiction che si prospetta meravigliosa! Al prossimo capitolo..e non farmi aspettare trooooppo!❤ baci,Elisa:)

24/12/12, ore 13:58

Solo dal primo capitolo si capisce che sarà bellissima!!
Questo fatto che sia ambientata negli anni 500 la rende completamente diversa da tutte le altre!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacione,
Marta :)