Love at first sight.
di GingeRed

29/05/15, ore 22:39

Ok, quando hai scritto: "Si perché è la speranza a renderci deboli, e io ora non sono più la persona forte che ero una volta, adesso continuo a pregare di rincontralo prima o poi, continuo a sperare contro ogni logica che un giorno potrò riavere quello sguardo puntato su di me, anche se dentro so che probabilmente non rivedrò mai più quel principe, quello che io credevo fosse il mio principe, continuo a sperare di rincontrarlo e magari fare davvero tutte quelle cose che ho immaginato di poter fare con lui quella sera che l’ho incontrato." Mi è venuta una stretta al cuore. Hai LETTERALMENTE messo per iscritto i miei pensieri di questi ultimi due anni. Io, boh, sto piangendo. Mi hai toccata davvero, hai un talento. Davvero complimenti per questa OS. baci xx

01/08/13, ore 20:42

Ok, è confermato... rivedi lui in tutti i tuoi personaggi, ed è in tutti i tuoi pensieri... questa è la mente di una persona innamorata... ah... sei fottutamente brava a scrivere le OS, che poi alla fine metti sempre una frase che ti lascia senza parole... Ti confesso che le tue frasi mi emozionano troppo!!! Sembrano cose da filosofi! LOL "Ciao Oscar Wilde!"
Ti giuro che se scrivessi un libro, sarei il primo a comprarlo e a leggerlo!
Lots of love,
S.A. -xx

22/07/13, ore 21:16

Wow...scrivi benissimo e...dovresti fare la scrittrice, ma questo credo di avertelo già scritto in una recensione On my mind :)
Sei eccezionale, quando scrivi, non riempi solamente un foglio bianco. Le tue storie le vivo quasi in prima persona anzi, più che altro riesco a immaginare ogni singola scena e riesco a "percepire" tutte le emozioni contenute in esse.
Complimenti :)
Spero che continuerai...
ps spero anche che rincontrerai il tuo principe azzurro
Yuki♥

04/01/13, ore 13:30

Wow, veramente bellissima. Mi ricorda una mia esperienza personale. Scrivi molto bene, one shot triste e romantica e complimenti :)

30/12/12, ore 17:24

Oddio Alex, questa OS è bellissima. Spero con tutto il cuore che lo rincontrerai, perché so che succederà.
Sto piangendo ti giuro. Io non piango mai, sono molto simile a te, agli occhi della gente voglio sembrare una ragazza forte a cui non frega niente di nessuno, ma non è così, io sono una ragazza diciamo sensibile, ma che non fa vedere le sue insicurezze alla gente per paura di essere giudicata (che poi la gente ormai sa fare solo quello).
Anch'io ho sempre voluto provare quelle sensazioni di cui tutti mi parlavano, delle farfalle nello stomaco, il cuore che batte veloce, i pensieri fissi sempre su di lui, e quando è successo è stato il momento più bello della mia vita. È stato quando ho visto per la prima volta Niall.
Molti dicono che alla mia età si è innamorati del sentimento dell'amore, ma io, nel mio piccolo, penso che l'amore l'ho già trovato in quel ragazzo irlandese che vive a 1782782 km lontano da me e che vedo solo attraverso un computer.
Molte volte mi chiedo 'E se quello che provo per lui non è vero amore?', 'E se quello che provo è solo attrazione?', 'E se quello che sento quando canta o quando i suoi occhi incontrano i miei attraverso il computer, è dato dalla mia voglia di avere qualcuno nel mio cuore?', 'E se sto solo perdendo tempo a far finta di amare un ragazzo che non mi guarderà mai?', ma appena i miei occhi si posano sui suoi (sempre attraverso quel fottutissimo computer) tutte questi dubbi svaniscono. Sento solo il mio stomaco che fa le capriole, il mio cuore che vuole uscire dal petto, le mie mani che sudano, le mie gambe che cedono, il mio corpo che inizia a tremare, i miei occhi che iniziano a diventare lucidi e le mie guance che si riempiono di lacrime.
In quel momento capisco nel mio cuore che lui è il ragazzo che più amo al mondo e che non ci sarà mai nessun'altro che mi farà provare le stesse cose.
Magari mi sbaglio, ma appena incontro quegli occhi mi preoccupò solo di me, di lui e del presente.
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 05:26 pm)
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 05:26 pm)

26/12/12, ore 22:06

<< come si può pensare di essere innamorati di qualcuno di cui fondamentalmente sai solo il nome? Di qualcuno di cui non sai assolutamente nulla? No infatti, teoricamente anche io credevo che non si potesse, invece grazie a lui, scoprii che era possibilissimo.>>
ok ora piango. è possibilissimo e bellissimo!

26/12/12, ore 14:50

Ohoho Guglielmooo <3
Mmh..se è destino, lo rincontrerai..come sempre, che dire, la storia è fantastica, cioè si capisce che è proprio vera e che hai espresso le tue emozioni lì dentro..wow, sei bravissima <3
Un bacio <3

24/12/12, ore 19:17

Oddio amore é stupenda! Sei una meraviglia! Ancora tanti auguri diBuon Nataleragazza mia!
Ti voglio troppo bene. <3

24/12/12, ore 15:17

Oh mio dio ** ti è successa veramente questa cosa?! non ci posso credere è bellissimo ** ho le lacrime agli occhi, minacciano di uscire e io senza trattenerle le ho cacciate fuori, sono felice per te e spero che lo rincontrerai :) bellissima davvero, mai letto una OS del genere e devo dire che sono rimasta esterrefatta da questo, nessuno c'è mai riuscito ma tu... tu si! tu ci sei riuscita con facilità, mi spiaghi come cavolo fai?! >.< io cerco di fare la dura con la corazza e tu me la butti giù, mi distruggi! >.< ORA, MI DICI COME CAVOLO FAI!!! >.< ahahahahahahah xD
Love you honey
Un bacio.