Hello, I love you.
di Onlyna

11/12/13, ore 15:04

adoro il genere "furry" perchè davvero è così fluffoso e forse è perchè io sono così di carattere e per questo mi piace questo genere e anche come avvertimento... sta di fatto che mi piange il cuore vedere che c'è ne così poco di questo genere ma comunque mi accontento di questo,non sono qui per raccontarti queste cose lol se devo scrivere delle recensione beh la storia ne deve essere all'altezza di essere recensita, come ben sai ci sono tante bm che si sentono scrittrici ma non fanno altro che scrivere cretinate su cretinate, quindi sentiti lusingata per aver preso una recensione da parte di un account che recensisce solo storie ben fatte quindi continua così! :) ciao alla prossima

07/02/13, ore 17:22

Penso di essermi innamorata di questa OS l'ho letto un sacco di volte è stupenda ,mi piace un sacco Harry!Kitten *-*
La scena lemon è scritta benissimo è anche molto dolce.

Spero che scriverai ancora di Harry!Kitten e Louis sono l'amore *-*

baci alla prossima.

28/12/12, ore 18:07

Bellissima! Non avevo mai letto una storia dove Harry si trasforma in un gatto!

24/12/12, ore 20:58

Domanda: come hai fatto a prendere ispirazione per un Harry metà gatto?!? O.O
Oltre questo bellissima come tutte le storie, soprattutto per la scena lemon che è rimasta molto leggera e quasi tenera! Stupenda, personaggio strano compreso! ;)

24/12/12, ore 19:10

Che cosa meravigliosa da leggere a Vigilia , omg.
Robertina cara sei davvero un piccolo genio!
Ho già letto da qualche parte ( probabilmente in inglese!) di Kitten!Harry e dios mio, lo amo. Cioè è troppo Harry. Harry è un gatto fluffoso pieno di sesso. Voglio un kitten!harry ADESSO.
Babbo Natale, provvedi.

Anyw, scrivi da Dio e il Wanki!Fic è lieto di averti tra i suoi membri, avere scrittori di ff come te mi fa sentire onorata!
Mi sentivo quasi li a spiarli, talmente mi prende. E vorrei anche io un Louis, o un Harry. Perché trasudano amore e io un po' li odio. Ed è così semplice scrivere su di loro perché si amano davvero :w:
Okay, ora piango HAHAHA
Awh, sei tanto brava Robbi

( tanti auguri di buone feste! ♥)