Per sempre
di cleomery

24/02/08, ore 17:26

adoro chi sa rendere al meglio i sentimenti d un ragazzo...e lasciatelo urlare...stupenda ficcy!!!me stupida per non essermi accorta prima di quanto brava sei!un bacio

PrincipessaMezzosangue
24/01/08, ore 14:55

Ciao! Ho letto "Tutta colpa dei suoi occhi" e anche questa one-shot, e devo dire che sei piuttosto brava! Mi piace soprattutto come descrivi i sentimenti di Draco... mi sono emozionata anch'io;) un beso

24/07/07, ore 13:27

Ciaoooo Cleo!^_^, finalmente sono riuscita a leggere la one-shot che ai scritto e devo dire che mi è piaciuta proprio tantissimissimissimo , era davvero stupenda , complimentoni!!!^_^Sapevo che mi avresti scritto un piccolo capolavoro e oviamente la metto subito tra i miei preferiti!^_^ Ci sentiamo. Continua cosììììì! Baci Baci ^_________________^

baby emma
21/07/07, ore 15:55

Ho letto sia la storia "tutta colpa dei tuoi occhi" ke questa sequel tt e due sono state fantastiche... nn so cm riesci a trasmettere tt queste emozioni ke sto provando in questo momento felicità, eccitamento xkè la mia coppia preferita finalmente si è rimessa insieme........ Cmq anke tu cm la tua storia sei fantastica direi ke sei una scrittrice nata e spero ke rinizierai cn un altra storia mitica cm questa Baci Baci Emma