Red. Warm. Beautiful.
di _fix

23/07/13, ore 23:04

Ho letto questa storia tantissimo tempo fa e l'ho aggiunta tra quelle 'da recensire'. Finalmente oggi l'ho riletta e wow.Ricordo che mi stupii perchè aveva poche recensioni,e cavolo,lo sono anche adesso! É bellissima,sul serio.Per quanto riguarda il senso lol non deve avercelo per forza :') è perfetta così,credimi. Quindi complimenti,sei bravissima , un bacio :) <3

26/03/13, ore 17:37

Sono le 17.34 del 26 marzo 2013 e forse è la conseguenza dei canti di questa mattina o forse il barattolo di nutella che ho appena finito di ripulire ma io sono quì a recensire una tua storia hahaha scrivo questo prima che me lo dimentico -il maglione a stampe bianco e rosso stringeva troppo sulla pancia,evidenziando una formosità quasi adorabile. Da mordere.- hahahahaha sei il mio mito.
Sicuramente non avrai capito chi sono. Sono Annalisa, quella con le tette belle. Comunque tralasciando tutte le stronzate che ho scritto sopra questa Larry miii piacee, sisisi mi piaceee ma non ti dico più niente perchè altrimenti te la credi. Cià bell si na stell un bacione :*

17/02/13, ore 15:42

Dopo che mii ha assillato e mi hai minacciato,sono qui a recensire le tue OS.
Parto da questa perchè,non lo so il perché. C'è un qualcosa che affascina,un qualcosa che non mi fa piangere,un qualcosa che ad ogni parola mi fa apparire un sorriso sulle labbra.
Nella descrizione,quando vi è scritto che il maglione risaltava quella formosità,ho ripensato a quando chiamavi Louis "il tuo ciccione".
Non so cos'altro scriverti apparte il fatto che ogni idea che ti viene risulta bella,scritta in modo che le persone possano calarsi nel personaggio,che non sbaglierai mai una forma verbale...
Con questo mi dileguo e vado a leggere le altre.
cciasten (e io solo ora mi sono resa conto che mi hai dedicato la OS)

(Recensione modificata il 17/02/2013 - 03:44 pm)

25/01/13, ore 12:24

ok qesta è appena diventata la mia os larry preferita, amo il modo in cui scrivi e amo l'idea che hai avuto e il modo in cui lou ha baciato harry è tutto perfetto in questa fanfiction ❤❤ vorrei essere brava a scrivere quanto lo sei tu