It is never what seems…
di gryffindor_ery

23/01/08, ore 23:12

misteriosa la cosa.... molto interessante!!

sakura 92
12/09/07, ore 17:30

bellissimo anche questo capitolo. ma Naruto avrà davvero avuto paura di sakura? ah!come sn impaziente. e sasuke starà cercando sakura? nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. adoro questa fan fic è una delle mie preferite. baci baci.

sakura92
07/09/07, ore 10:20

ciao. ho letto la tua fic e devo dire... CHE MI PIACE DA IMPAZZIRE. quindi ti prego continuala. altrimenti chi mi aiuterà a superare la crisi della scuola. baci e abbracci.

Ciliegina_92
16/07/07, ore 18:57

Belixxxima!!!!! Continua presto! Baci!

Zoe93
15/07/07, ore 13:50

Bella!!!...e molto intrigante!...voglio vedere il continuo sono curiosissima!!!!!!!....aggiornala presto....^__^

fenicex8
14/07/07, ore 19:28

Molto interessante e ben impostato vai avanti che non vedo l'ora di leggere il seguito

sasusaku
12/07/07, ore 22:37

wooow! bella questa fan fiction!!!! aggiorna presto ke sn curiosa!!!!!!^^ kizz

mimi
11/07/07, ore 00:39

wow! l'inizio mi ha lasciato un mucchio di domande! mai in vita mia ho letto una ff che mi abbia coinvolto in questo modo! la seguirò sicuramente! aspetto il prox cap il più presto possibile!ciao!

10/07/07, ore 20:46

certo che vale la pena!sono curiosa di sapere la novità di casa uchiha quindi continuate anche perchè è scritta veramente bene secondo me!aggiornate prestooo!ciao ciao!

10/07/07, ore 19:27

wowwwwwwwww.....tu si che sai come incuriosire le persone, spero che aggiorni prestissimo, nn vedo l'ora di leggere il seguito......complimentoni....kisses

10/07/07, ore 18:45

ciao complimenti!!!! già mi sta interessando questo primo capitolo mi raccomando non lasciarlo così e xontiuna a scrivere ciao kiss!!!

10/07/07, ore 17:10

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio come mi incuriosisce!!!!!! *o* spero che c'entri sempre di più sakura!!!!! XD ad ogni modo davvero,ma davvero bello!!! ^^ spero di vedere presto il prox capitolo!!!! bye bye maho87

Gracy
10/07/07, ore 16:53

Complimenti!!! Ke bella FF! Sembra cominciare proprio bene...continua e aggiorna presto...spero ke sia un SasuSaku (adoro quel pairing)!!!