Diverso da chi?
di iwashere

01/04/13, ore 18:51

Sono proprio belli i St.Berry in questa versione AU! sarà perchè voglio diventare avvocato e spero di trovarmi un Jesse nello studio in cui andrò a lavorare, ma ce li vedo davvero bene a fare questo lavoro! Rachel è tipo perfetta, ce la vedo proprio come avvocato, con la sua parlantina e il suo cervello vincerà tutte le cause, lo so! Però la vedo più come avvocato civilista, non credo che sarebbe in grado di difendere dei criminali, boh.. Poi con quegli occhioni che si ritrova si capirebbero le sue strategie! Poi Jesse, con gli occhi di ghiaccio che riesce a fare, è perfettissimo come avvocato! Può assumere quell'aria glaciale e spietata che sono sicura gli tornerebbe molto utile! Comunque sì, hai avuto una bellissima idea a renderli due avvocati che si incontrano e lavorano insieme! Immaginarmeli tutti i giorni, fianco a fianco, gomito a gomito a lavorare su cause e processi è davvero fantastico! TIpo che si incontrano alla saletta relax mentre si prendono un caffè e cose così... Aww, sono carinissimi, anche se, d'altronde, sono i St.Berry, possono non essere carini e adorabili? XD
Bellissima AU, complimenti! (a me poi piacciono moltissimo, quindi XD )
Rachele

24/12/12, ore 19:42

Pasticci cosa (però "il tuo jesse" hai fatto bene a dirlo, magari fosse mio)?
E' bellissima (best gift ever!) e amo i st berry alle prese con il futuro, lavori importanti o meno, loro per sempre si troveranno e si amerrano, perchè è destino.
Adoro Rachel semi-logorroica, che è ciò che vorrei essere io in una vita futura, quando e se smetterò di balbettare.
Adoro i flirt in ascensore, perchè possono per loro natura solo essere brevi.
Mi sono innamorata dei loro amori irrivelati e che si tramutano in insofferenza e litigi.("Ma trattarla male è l’unica cosa che Jesse si sente in grado di fare, perché se lei non si lascia amare, beh, allora non lo farà nemmeno lui.)
Ahhhha e il modo in cui le corregge la tesina mi ha ricordato il suo "I have some notes" dopo il bacio st berry di Hello 12, e sai quanto ami le citazioni di quella scena...
E il finale è semplicemente perfetto, con tutti i motivi per cui si amano, dal cinese al lasciarsi amare, ai biscotti, e a jesse che bacia rachel se ha torto e viceversa (anche se io li bacerei comunque).
E' stato meraviglioso il nostro scambio di doni, spero ti abbia fatto piacere quanto ne ha fatto a me!
Potremmo inaugurare una tradizione (come finn che dice "It's a NYADA tradition!) e farlo spesso.
Grazie del regalo  e buon natale amore
beba <3