Le Principesse del Natale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/12, ore 17:10

Nooooooooooo.....che idea fantasticosamente fantastica! *^*
Ciao Erika! :D
Che cattivi i compagni di Bright! >:-( Li aspetterò sotto casa con la mia amata mazza da baseball. *^*
Solo perchè una ragazza gli ha detto di no?! GRRRRRRRRRRRR!!!!!! Li ammazzerò di botte! @_@
Che dolce Shade! E' proprio un panettone!
E alla fine...hahahahaha si trovano Fine e Rein come regalo! XD E ahahahahahaha loro due che gli alzano la maglia...-__- ma perchè non c'ero io al loro posto? (Invidia!)
Posso entrare nella tua meravigliosa storia? *^*

Nome e cognome:   Reddy (soprannominata Red) ...Claus.
Città della Terra: Mmmmmm....Parigi! (Amo Parigi! <3)
Che personaggio sei: Dea del Natale
Carattere: anche se all'apparenza può sembrare una ragazza calma e pacata, in realtà ha un carattere deciso, che sfuma quando si parla di amore. Sorride quasi sempre, e ama far ridere la gente. Non sopporta le persone vanitose e i bulli. Ha un amore smisurato per la pizza. (Pizza4ever!) E' dolcissima solo il giorno di Natale (chissà perchè! xd) Però finisce sempre per litigare con i bambini. (non chiedermi perchè, non lo so neanche io!) XD
Le piace lo sport, ed è bravissima nelle acrobazie.
Fa schifo nelle materie scientifiche.
Aspetto fisico: Alta, snella, con le cose giuste al posto giusto. Ha i capelli lunghi fino a metà schiena, mossi e castano chiaro (al sole diventano color miele)  e due grando occhi verde smeraldo.
Colore abiti: vedi l'immagine qui sotto. Alle gambe prota calze bianche con 2 pon pon e ha un paio di stivali rossi da Babbo Natale.

Ok. Ho finito. Spero che il mio personaggio ti piaccia.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Buon Natale!!!
Lora98.

(Recensione modificata il 24/12/2012 - 05:12 pm)

24/12/12, ore 16:43

ERIKA CHAN
Ok, prima sono stata un po' precipitosa, ma so che la tua storia avrà un grande successo e quindi mi sono subito prenotata!
Spero che ti ricordi di me, non è vero?
Sono molto felice di vedere l'avatar che ti ho dato come immagine del tuo profilo!
Ok, ora passiamo con la storia:
Siamo natalizie oggi, vero? La storia mi piace molto...all'inizio Bright mi ha fatto molta pena, poverino...
il paragone con le foglie degli alberi è stata molto azzeccata!
Meno male che alla fine è arrivato Shade! Si sono anche abbracciati: Moon
Jewel...Awwww!
Ma ora bando alle ciance:

... Ti dispiace se mi iscrivo ?

Nome: Lana

Cognome: Kawashima

Città di provenienza: Toronto, Canada

Personaggio: Ninfa dell'acqua

Aspetto fisico: Non molto alta e magra al punto giusto. Ha i capelli color argento/bianchi con qualche sfumatura azzurra, una frangetta le ricopre la fronte. Li lascia molto spesso sciolti, le arrivano a metà schiena, o con una corona di fiori. I suoi occhi sono color ambra o più semplicemente: gialli, contornati da folte ciglia nere.
Ha i tratti del viso molto delicati, dolci e infantili. La sua bocca è sempre con un sorriso dolce, ma soprattutto malinconico.

Carattere: È difficile capire cosa pensi, a causa del fatto che raramente mostra le sue emozioni. A differenza del suo aspetto dolce, è incredibilmente forte quando ce ne bisogno. Spesso, nella notte, la sua maschera cade e si mette a piangere da sola parlando con gli spiriti del lago.
Nonostante questo è sempre molto generosa e di poche parole, non ama le persone che parlano troppo e che fanno troppe domande, e con quelle che lo fanno, li guarda con il suo sguardo enigmatico e li mette un dito sulle labbra facendo: Shhh...

Colore abiti: Indossa un vestito che arriva poco sopra il ginocchio completamente bianco con qualche pizzo sul bordo. Sul seno ci sono delle decorazioni in oro che rappresentano delle ninfee, gli stessi ricami ci sono anche sui guanti che non sono dei veri guanti, ma solo dei veli trasparenti.

Bene, ho finito e spero che il mio OC ti piaccia!
Ora ti metto due immagini; la prima sono io mentre l'altra sono i vestiti.
Grazie mille per avermi dato la possibilità di partecipare,

Miku
Questi sono i vestiti: CLICK ME!

LANA:

(Recensione modificata il 01/01/2013 - 07:21 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]