Man cenich?
di Echadwen

30/06/13, ore 21:38

Lo sapevo che ci saremmo ritrovate in qualche tua fan fiction C':

Mi piace proprio il tuo stile, come ti ho già detto romantico al punto giusto.
Beh a questo punto non mi resta che sperare di trovare qualche altra tua fan fiction mentre spulcio le pag di EFP per trovare altre Aragorn x Legolas :3

_Aural

20/01/13, ore 12:22

Mi ero persa questa piccola one shot... e cosa mi ero persa! :) Il loro amore è così puro e così vero che anche in mezzo alla battaglia i loro occhi si cercano, pur di avere la certezza che anche l'altrà metà stia bene... un missing moment davvero perfetto durante la crudeltà della battaglia e della morte!
Spero che scriverai presto alle shot così belle! :)
Baci Barby

07/01/13, ore 21:31

Waw! Ma lo sai che sei davvero brava! Riesci a racchiudere un'immagine, una sensazione, un'emozione in ogni periodo, non credo che esista come definizione ma la tua è una scrittura sensibile (vedi definizione “dei sensi”)... mentre leggevo non stavo semplicemente leggendo, stavo ascoltando, toccando e persino odorando.
Mi hai letteralmente catapultato dentro la battaglia... waw...
Toglimi una curiosità, ma tu per caso scrivi poesie? Perché il tuo stile si presta davvero benissimo alla poesia :)
Grazie infinite per il super regalone :***

29/12/12, ore 20:52

CITAZIONE
Nonostante attorno a noi stia infuriando una battaglia, che gli arceri al tuo fianco stiano scoccando frecce a non finire, che da un momento all'altro verremo circondati dalle orde di Saruman; non posso fare a meno di perdermi in quei due zaffiri che coronano quell'assoluta perfezione che è il tuo volto.

Ech ma è bellissima, dovresti regalarcene di più di questi gioiellini:)
Loro sono un unica anima, se sono lontani si cercano, se sono vicini si amano, anche solo mentre si guardano si può vedere distintamente l'amore puro e vero che arde nei loro occhi

Grazie tsorina:)

27/12/12, ore 03:18

" piccoli gioielli di Luce che salgono al cielo, le anime dei Luminosi che lentamente abbandonano i propri corpi; templi di assoluta bellezza e pura perfezione."
E' un immagine bellissima. c.c

"Tanto lo leggerà nei miei occhi senza il minimo sforzo."
*gongola*

A parte questo, direi che ogni singola parola è emozionante.
Finalmente ho trovato il tempo di leggere qualcosina e, per i Valar, questa storia è stata come la manna dal cielo!
Ho un sacco di storie arretrate, ma recupererò.
Comunque, sai che ti voglio bene. v.v
Brava bravissima tesoro <3

25/12/12, ore 23:52

;_______________;
Awww che gioiellino di one shot!
Un bellissimo regalo di Natale tesora!!
E questa frase:
--> Una corda... Mi hai salvato un'altra volta...
..quanta verità! Anche nel pieno della battaglia, di ogni singola battaglia, in mezzo a migliaia di nemici, l'uno ha sempre cercato di proteggere l'altro... di andare dall'altro...
Grazie!! ^*^

25/12/12, ore 10:14

GRAZIE per questa perla natalizia... dolcissima, ed emozionante.
Il loro amore si eleva sempre, al di sopra e oltre ogni bassezza umana... e tu sei proprio brava a rendere quest'immagine.
Un abbraccio. Monsi