romantic
di happley

01/03/14, ore 11:02

Ciao happley!
Quando ho letto questa frase: "“Mmm… ho soltanto visto una Bella Addormentata nella neve e ho deciso di darle un bacio per risvegliarla.”" ho pensato che Kise è davvero tenero! Romantico e dolce, fortuna che c'è lui a concedere qualche tenerezza a quel gran testardo di Aomine! XD!
Ad ogni modo, la tua fan ficiton è un trionfo di fluff e l'ho trovata motlo carina!
Continua così! :)
Un saluto!

24/12/12, ore 17:33

*Jingle bells, jingle bells, jingle all the way.
O, what fun it is to ride in a one-h----* bzzz *il cervello al momento non è disponibile. Ci scusiamo per il disagio*

Roby.
OH. Roby.
Tu non sai quanto mi hai reso felice. NON SAI *fangirla a vanvera*
Io...Io...ho centinaia di fic da recensire da mesi, ma--- ma--- come posso non recensire questa meraviglia di AoKise????
dkfjvnfnkvjfnkjnfbk dicevo? Ecco...
Ceh, dai è stupensfkgnfkdjgnj :D Aomine che si scaz--- ehm, sotto la neve e il freddo è così assolutamente realistico :D
E Kise...KISE! Sono morta quando gli ha dato il bacio...insomma!
*non sa come esprimersi* e Aomine comeBella addormentata...ceh. non ho parole *^*
E quando Daiki afferra il naso di Kise io...io...*boccheggia* stavo fangirleggiando come un'idiota! Ti pare??
vknvkzjdnk Povera Momoicchi però D: capisco che non se la cavi tanto bene in cucina, ma questo non li da il diritto di----
...
sì, come non detto, hanno ragione u.u dovremmo avere tutti un Kagami a cui affidarci *^* proprio per questo potrei anche sposarmelo, ma penso che Kuroko non sarebbe d'accordo D:
Coooomunque...insomma. Questa recensione non ha senso. PER NIENTE.
Scusa, è un obrobrio immondo çç *si nasconde
Quindi, concludo dicendo: "brava Roby >.< continua a sfornare AoKise che ci rendi tutti più felici :D"
Con questa massima idiota ho chiuso u.u
Ora scappo! Buona vigilia <3

Fede:D