Una macchina o una ragazza ?
di StoryVamplove

17/01/17, ore 23:07

La storia è carina e originale, anche se piena di errori grammaticali. Nelle "note d'autore" ho notato che scrivi " ring razzio"... Non è italiano. "Ringraziare" è il verbo corretto. (esempio: "Io ringrazio i miei lettori") La tua storia è piena di errori del genere, nonostante questo la storia è ben sviluppata.

07/08/15, ore 18:37

Mi piace queste Bella, Forte e sicura di sè, chissà quando incontrerà Edward!
Vado alla prossima
V.

07/08/15, ore 18:36

Hey, mi piace come primo capitolo è un pò corto ma mi piace! Vado al prossimo, un bacio
V.

24/09/13, ore 15:06

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

21/03/13, ore 17:50

bellissima :'( ci sono rmasta male che è finta... belllissima comunque :D

18/03/13, ore 23:04

Bellissimo anche se un po' troppo corta =/ ma una domanda..... il lupo dove cavolo è finito!?!?!? AHahahah

11/03/13, ore 14:38

Bellissimo!!!! ahahahaha sono morta dalle risate "Lei si voltò verso di me un po’ imbarazzata. << Spero di non averti disgustato >><< Scherzi. Vuoi sentire qua? >> le dissi con ironia indicando il basso." oppure "tra i suoi glutei intrappolò la mia erezione" o ancora "La sentii annusare l’aria. << Sento odore di umani. Ma che succede? >> si alzò schiacciandomi praticamente il suo delizioso culetto in faccia. Beh se voleva stuzzicarmi ci era riuscita alla grande. Ero arrapato più di un cavallo." ahahahahhaha ti giuro che sto ancora ridendo!!! xD Comunque ci sarebbe stata una scena di sesso ;-) Comunque scrivi veloce!!! :-P

07/03/13, ore 20:09

mi piace molto come storia a quando il nuovo capitolo?

21/02/13, ore 20:22

oooooo ke dolci ke sono edward e bella mi dispiace un po x quello ke ha passato edward x via di isabellla a dovuto addirittura prendere gli psico farmaci x tirare avanti e nn suicidarsi xo ora spero vadano meglio le cose se lo meritano soprattutto lui :) aggiorna presto la ff mi raccomando ihihihiii un bacione ciaooooooooo :D

21/02/13, ore 19:03

Ohhhhh cucciola che belli che sono speriamo che edward riesca ad amarla ho anche amato la parte nelle strade lei hce lo sorreggeva hihihihi che dolci spero tanto che bella si decida a dirgli cio che prova un baciooooo ciao ah

18/02/13, ore 17:52

oddio ed ora è successo tutto così veloce non immagginavo che trovasse il coraggio di andarsene ma l'ha fatto forse per salvarlo sa se stessa ma pultroppo lui sta peggio di prima per cui dovremmo cercare di capire come mai lei è così insensibile ma poi lo ha visto e tutto è riaffiorato hehe dura ora...speriamo che lui non sia così restio e che capisca quindi un bacio ciso e posta presto

16/02/13, ore 22:26

Bellissimo sia il capitolo che la storia, sono nuova e mi sono innamorata subito di questi due e di te..... scrivi magnificamente e mi piacerebbe solamente che i capitoli fossero più lungi... bella è favolosa, bella, letale e misteriosa ed edward bhee edward è lui con il suo fascino e sfrontatezza e coraggio dio quanto li amo spero che posterai presto perché sinceramente io non ce la faccio ad aspettare oltre soprattutto ora che mi hai incuriosito all'inverosimile cosa faranno i nostri eroi scrivicelo presto un bacioooo ciaoooooooo

13/01/13, ore 15:42

Ciao, Bella sembrerebbe essere un vampiro dato che si nutre di sangue, però ci sono alcuni dettagli che non ho capito bene: 1) In che senso "stava sbiadendo?" Forse è una cosa che le accade quando è "assetata"?
2) Come fa a conoscere Esme e Carslile Cullen, Alice ( presumo sia lei la sorella di Edward) e non sapere assolutamente dell'esistenza di Edward tanto da dover chiedere informazioni su di lui?