Mi sono innamorata?
di alexx_cucciola

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/13, ore 15:59

Pisso dirti che questa FF e' stupenda XD, mi.piacerebbe molto scoprire che cosa succedera' nel prossimo capitolo , sono curiosa anzi curiosissima di leggerne il seguito P.s.: hai una bella fantasia, complimenti Baci Jo

02/09/13, ore 22:24

Bellissima e tu sei ECCEZZIONALE!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... Ti prego aggiorna presto! Baci Sasha_97

17/07/13, ore 00:42

sei veramente brava a scrivere, con tutti questi colpi di scena...che altro dire...wow
spero tu continuerai fino alla nascita della bimba almeno...davvero brava....

26/02/13, ore 16:33

Continua continua continua!! isdjfhgdshnjd *^* 3 quarti d'ora e li ho letti tutti! *^* Mi sono innamorata dei tuoi capitoli!! weidfuhcdns *^* hahahahh <3
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 09:23 pm) Devi assolutamente continuare! u.u fhjgdmnfvghbfjdkfgnhfd dhjfydjfnvbhd fvgdhjnfbjd fvggrjfngbfhrjnfbg bfhjdnfbgfhjd fbghfdmfbhd fhjnfbhfdm fnghfj
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 06:49 pm)

08/02/13, ore 14:41

Ciaooo!
mmh femmina: Me gusta mucho :3
lo sai che la storia mi piace, quindi aspetto il prossimo capitolo!
ciaociao Nanì

07/02/13, ore 22:38

la storia è molto carina, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
ciao ciao Chelnde.

03/02/13, ore 19:35

Lo sapevo, lo sapevo, la sapevoooo!!! è incinta :3
bello avere una madre così comprensiva, la mia mi avrebbe sbattuto fuori casa xD
il padre sconvolto è fantastico!
forse un po' presto per comprare la roba del bimbo? o magari no, dipende dai punti di vista u.u
e poi, andrà a vivere da cass? si, mi intriga!
mi pisce anche il fatto che questo capitolo sa più lungo degli altri.. attira molto di più :)
bene, con questo ho detto tutto, aspetto il prossimo!
Ciao, Nanì

01/02/13, ore 16:54

Ciao.. Letto il titolo ho subito pensato .oddio un altro bambino" e invece no xD bel capitolo, strano e soprattutto inaspettato l'arrivo di debrah ma ci stava xD aspetto il prossimo, ciaociao Nani...

31/01/13, ore 19:19

GRAZIE per AVER aggiornato baci continui a essere la migliore nn sto nella pelle per il 15 capitolo

31/01/13, ore 14:39

si, bello mi piace!! continua così che va benissimo!!!! aspetto il prossimo :D
ciaociao, Nanì

28/01/13, ore 18:57

okokok...
that's very good! ahahah sono assurda, lo so! :3
da una parte spero sia incinta, sai, non se ne sono ancora viste (o almeno io non le ho lette) di ff su DF in cui la dolcetta rimane incinta xD
poi vorrei troppo vedere la reazione di Castiel! ahahah diventa papà u.u troppo diverntente, secondo me!
spero continuerai presto perchè non riesco ad aspettare troppo :3
Un bacio, Nanì

28/01/13, ore 18:41

aggiorna questa attesa è straziante spero che nn lo sia ma se lo sara cas scapperà o rimarra lì? spero che nn sia incinta.potrebbe diventare come il reality teen mom oppure 16 anni e incinta e sarebbe abbastanza noioso.

26/01/13, ore 12:36

hahahha molto molto bella!!!
mi e piaciuto molto questo capitolo!!
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
scrivilo presto ok???XD
baci
yle <3

24/01/13, ore 20:16

muahahahahahahah troppo bello :D
segni rossi'? O.o
non vedo l'ora di leggere il continuo
ciao, Nanì

24/01/13, ore 19:16

NON è VERO è BELLISSIMO SN SEMPRE NICKI567 6 BRAVISSIMO E SCOMMETTO ANCHE BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO.......

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]