E' peggio di Beautiful… [ 3 Il capitolo NATALIZIO ]
di DaysyWay

Finalmente hanno scoperto i problemi di Suho grazie al fatto che leggeva fanfiction.
Un bel bacio tra Kai e D.O è quello che ci voleva per far imbarazzare il vecchio fanboy Suho.
A quanto pare era tutto pianificato cioè: secondo me hanno sbirciato nel computer di Suho e hanno escogitato modi per far spaventare il loro leader.
Per fortuna che è finito tutto con una risata invece che con l'arrabbiatura di Suho.
Grazie per questa terza one shot su Suho e viva gli EXO
Fighting!

Giuro che sto crepando dalle risate, :'D
Adoro il tuo stile, adoro i tuoi commenti, sei simpaticissima e divertentissima! *-*

Hola rieccomi qui!! Ora ho anche un nano <3 (e no non è ne Jong ne Suho ne Giovinco)
Volevo anche vede se ce lo scrivevi che Suho non è l'unico leader... perché ricordiamo che esiste anche il magico leader degli EXO-M, Kris... Lo hai chiamato magico.... ti potrò ricattare con questo ricordatelo!!! Ahahah
Ti sembra che vada tutto bene? Prima batto una culata, poi un bernoccolo, poi rimango quasi strozzato e infine mi cade un fottuto abete addosso! (ti voglio bene Suho!) tutto ciò è dovuto al fatto che ti interessi di quell'altro (non mi ricordo come si scrive il nome) e per questo vuoi uccidere il nostro povero leader =( *ma da dove mi vengono ste idee???? corre a vedere il suo nano Kili (si chiama così awwwwwwwwww)*
Poi perchè Tiffany pensavo mettessi Jessica XD *okay la smetto sennò ti vedo arrivare a casa mia e uccidermi*
Piccolo e diabolico???? cosa ma ma non parlerai certo del MIO Sehun vero????
Poi scusa Kai leader???? ahahaha ma anche no... povero SuHo sennò lui che ci sta a fare???? ahahahah
Suho che legge fanfiction?!?!?!? Oddio dovresti preoccupati se tuo marito legge le tue fanfiction, il mio Hunnie che spiega che tutti leggevano fanfiction ahahahaha. Okay basta bè che dire... Questi capitoli semplicemente li amo... sono divertentissimi e nel mio caso mi fanno sgamare mentre li leggo perchè inizio a ridere*cosa successa anche ora* sei bravissima e cara mia adoro come scrivi <3.
Questo più di un commento sono tutti i miei pensieri mentre leggevo quindi sono sicura che farà schifo ma che ti puoi aspettare da me..... =(
Basta fa schifo rinuncio a scrivere commenti... però non a leggere =)

Bacioni bella

Jenny <3

Oddio povero Suho X°° però che male quell'albero addosso >-<
ahahahah un perfetto fanboy! X° meno male che c'è Kris che metto tutto apposto(?) u.u

Kiss kiss Isa <3

AHAHHAHAH! "Ti sembra che vada tutto bene? Prima batto una culata, poi un bernoccolo, poi rimango quasi strozzato e infine mi cade un fottuto abete addosso! (ti voglio bene Suho!)
- Si, tutto benissimo- rispose rimettendosi in piedi di scatto e grattandosi la testa." e
"Che male! Ma che cavolo, potevano metterle un po’ più in alto, vabbè che siete tutti tappi, ma io e qualcun altro ci sbattiamo la testa!- disse massaggiandosi il punto colpito."
Sono davvero scoppiata dal ridere! ahhaha XD mamma mia! Mi ha fatta molto divertire! complimenti sei bravissima a scrivere :D Continua così :) PS. Non mi piacc gli Yaoi xò appena ho visto il nuovo capitolo: "E peggio di beautiful" non ho resistito! volevo sapere cosa succedeva al povero Suho! XD

XD sto' ridendo da matti!
Fantastica fan fiction, però il finale non mi è piaciuto tanto ><

*abbraccia* No ma io sto morendo! Non conosco molto gli EXO e smatto un po' a ricordarmi chi è chi, però nelle tue fic ci riesco sempre (e a me che importa dirai)...Vabbè no è veramente divertente, così come le altre due storie della serie X°D Mi piace troppo il modo in cui scrivi e le idee malsane che si cono dietro alla trama di ogni fic X°D Ogni volta che vedevo le parentesi già mi preparavo a ridere come una demente... Detto questo ti saluto... Buon natale anche a te! (anche se è ancora la vigilia ma vabbè XD) *afferra pandoro e scappa*