Certe Notti
di frodina178

Kaori28
12/08/04, ore 13:41

Ciao Frodina!!Devo dire che in questa ff Orlando da proprio il peggio di se!!! Quanto l'ho odiato... ma si può trattare così una povera ragazza innamorata?? ( ke tra l'altro ha il mio nome!!??) Ben gli sta.. brava Christine... ciao ciao 6 sempre grande!!!

30/07/04, ore 15:20

come una canzone di qualche tempo fa "you only get what you give"...Ci calza a pennello!Ben gli sta a quel cavolfiore (???)!!Complimenti Frodina!!!Mi piacciono sempre le tue storie!

Erial
16/07/04, ore 10:18

se l'è meritato,quel bastardo di Orlando!!!se l'è davvero meritato!!!bellissima sta fic!!!le tue oneshot sn veramente incredibili!

JulyAneko
15/07/04, ore 23:17

Bella questa fic, Frodina! ^^ Mi è piaciuta! Brava!! ^^

15/07/04, ore 11:49

Credo che alla fine dei conti la tua protagonista sia stata anche troppo gentile.. Molto interessante questa fic Frodina, brava!

14/07/04, ore 21:49

Bellissima!!!!!!!!!! ^___^ Veramente tanti tanti complimenti!!!!!

Moon
14/07/04, ore 21:01

Bella, bella bella!!!!!!!!!! Mi è piaciuta un sacco davvero frodina ha ragione la tua amica hai fatto benissimo a postarla! BRAVA!!

allie
14/07/04, ore 19:08

non riesco mai a capire le tue titubanze.xchè non volevi postarla?avendola letta prima ti ho già detto quanto mi piace,ma telo ripeto.e devi smettere di farti tt quelle paranoie cavolini!scrivi bene e sei sempre piena di nuove idee!!Cavoli!