Endgame.
di micRobs

14/06/13, ore 10:27

<< "Quest'anno abbiamo esagerato con gli addobbi.." "Tu dici? E cosa te lo fa pensare? Forse il fatto che, non so, non si vede piu' il verde dei rami?" >> hihihi Leggere le storie sul Natale mi fanno venire sempre un po' di malinconia ma se e' una ff su Merlin e Arthur allora posso anche farmi venire la malinconia perche' li adoro e mi mancano un sacco! <3 Mel

28/12/12, ore 21:03

jfirhgit dopo quella fine mi serviva davvero qualcosa di fluff, dolce, e e e cc
sembrerò una pazza ma è troppo dolce quasi quasi piango, mi piace troppo. sono così carini, innamorati e presi l'uno dall'altro. aw.
ok dopo questa recensione cretina vado, addio :')

27/12/12, ore 21:17

Adoro questa storia, complimenti! E' davvero un bel modo di riprendermi dalla fine di Merlin, nonostante la puntata gayssima che c'è stata, devo ammettere! Bellissima storia, davvero! Mi piacciono molto le AU e mi piace un sacco vederli insieme come coppia!

26/12/12, ore 21:47

Allora, Nì... Parliamoci chiaro, io già non so recensire cose a rating rosso, in questo momento meno che meno. Quindi tutto ciò che dirò sarà uno sclero fangirloso, probabilmente.
Inutile dirti che avevo bisogno di qualcosa così, di dolce e aww (perché anche se scrivi cose porche sei sempre dolce e aww, te? Eh? XD), per riprendermi. Perché, sì, adesso sono canon, ma la sofferenza picchia ancora brutalmente. Comunque, sappi che d'ora in avanti qualsiasi cosa leggerò sarà naturale conseguenza della Reincarnation, quindi è tutto canon, quindi questo è canon. Non che mi servisse la benedizione degli autori per crederlo, no, perché ogni tua parola è talmente naturale che alla fine non puoi proprio dubitare dell'amore che unisce questi due idioti.
Li hai descritti stupendamente, davvero. Merlin è così Merlin, con gli sguardi dolciosi e quel voler far sentire amati persino gli abeti spelacchiati, e Arthur... ARTHUR. Arthur che vieta a Merlin di dedicargli certe occhiate in pubblico perché, ehi, lui è Arthur Pendragon e non sia mai che la gente lo veda morire d'amore per il suo ragazzo. Arthur che, anche se si comporta da Grinch, accompagna sempre il suo Merlin a prendere l'abete spelacchiato e lo aiuta paziente ad abbellirlo, anche se il risultato è eccessivo. Arthur che "fa l'amore" con Merlin, non sesso. Arthur che si affida a lui completamente. Arthur che... just hold me, perché ci sarebbe stata benissimo, rendendo tutto ancora più canon. Arthur e Merlin che mi fanno sempre sorridere, no matter what, anche se loro stessi sono la ragione delle mie ultime lacrime.
Insomma, that's amore proprio. Con pasta e fagioli annessa. That's ammmmore anche per te, che, appunto, sai rendere una smut qualcosa di fluffuosissimo. Davvero, io ammiro tantissimo questa cosa. Non sono buona a scriverne, quindi già il fatto che tu ne scrivi di bellissime ti vale una nota d'invidia, ma il fatto che tu le sappia rendere così delicate e romantiche... Il fatto che "non posso scrivere pwp, vogliono sempre la trama!" è solo da cuoricini in serie.

25/12/12, ore 01:31

Questa fic mi serviva davvero per riprendermi... reduce dal 5x13 il mio cuore ha trovato un po' di pace tra la dolcezza della tua storia. Grazie.
Un abbraccio
Aly

P.s. Buon Natale!

25/12/12, ore 00:00

Che dire?
I personaggi sono esattamente come nel telefilm, sempre a punzecchiarsi xD e proprio per questo mi è piaciuta davvero tanto :)
Merlin che sceglie l'albero più brutto è troppo dolce!!
Amo anche le scenette "comiche" che hai messo, come quando Arthur prende in giro l'albero stra-pieno di addobbi o la scena in cui il senso dell'orientamento di entrambi fallisce xD
i miei complimenti :)

24/12/12, ore 20:21

Amo *__* purtroppo sono di fretta (e sto disperando per Il Finale), quindi sarò abbastanza breve XD
Però li amo, sì *__* sono tanto belli, mi piace un sacco che Merlin vada a caccia dell'alberello più brutto perché vuole rendergli giustizia e mi ha fatta sorridere che sia Balinor che Hunith siano nella sua vita, Merlin se lo merita tanto di essere amato in tutti i modi e dire che nonostante il leggero "what if?" la cosa è perfettamente in tono con lo spirito natalizio. Arthur che lo asseconda ovviamente facendo finta di essere tutto antipatico e scontento è adorabile. E io ho sempre voluto leggere del vero p0rn sotto l'albero, quindi ho apprezzato un sacco *___* poi quello che mi piace tanto di come descrivi le scene intime tra Arthur e Merlin è la loro <i>complicità</i>, il modo in cui si amano completamente senza essere sdolcinati e senza snaturarsi pur essendo <i>devoti</i> l'uno all'altro.
Li amo e sono bellissimi ♥ grazie per questa pucciosità natalizia, speriamo che il finale stasera non ci uccida (la speranza è l'ultima a morire, no?). Scrivi più spesso su di loro, ti prego, il fandom ne ha bisogno ç___ç

24/12/12, ore 19:14

MA LOL! Leggere "casa Emrys" fa stranissimo! Ok, allora per essere la prima Merthur che leggo mi ci sono sentita piuttosto a mio agio, probabilmente perché quei due fanno sesso con gli occhi per tutto lo show, non so... fatto sta che l'assenza di Ginevra non mi dispiace proprio XD
Credo che il punto principale di tutta la fic sia il legame tra Merlin e Arthur (ma brava, yaya, che intuito!). LOL, no sul serio, credo che sia il punto focale.
Il fatto che la loro intesa va al di là delle parole e forse anche della fisicità, un po' assurdo dirlo in una smut, ma a me è parso di capire così XD
E poi si punzecchiano come nello show *-* due suocerine!
Come forma la parte che mi piace di più in assoluto è proprio quel momento Lì.

"E Arthur sorride, mentre si spinge nel corpo stretto e caldo di Merlin, avvertendo la realtà allontanarsi gradualmente a mano a mano che si unisce a lui. Prende un respiro profondo e si ferma un attimo, per permettere al ragazzo di abituarsi alla sua presenza, gli bacia la smorfia di fastidio che gli sporca le labbra e gli sussurra all’orecchio per farlo rilassare. Poi entra completamente dentro di lui, sentendosi sopraffatto da quella sensazione di unità e calore che lo avvolge. Stringe una mano di Merlin con la sua e sposta l’altra sul suo fianco mentre, cercando di regolarizzare il respiro, inizia a muoversi dentro e fuori di lui. Merlin ansima e inarca la schiena per assecondare le spinte di Arthur e andare in contro a quel piacere che sente invadergli il basso ventre e scaldarlo ovunque."

C'è chi scriverebbe tutto ciò con un semplice: lo penetrò. E qui si vede la differenza! XD