Finally Merry Christmas
di Vatican Cameos

13/02/18, ore 22:35

No okay credo che questa sia la cosa più bella esistente al mondo

27/12/12, ore 17:37

WoW!!!!!!!!!!
Anche a me ispira non poco un Matt in grembiule e complessato!!!!!!!!
E' una delle long più belle e ispirate che io abbia mail letto!!!
Mail è assolutamente perfetto nella priopria psicologia di complessato e Near ah Santi Dei se lo detesto!!! Giuro che vorrei essere capace di fulminarlo con la sola forza dello sguardo tanto lo odio!!!! Ha fatto soffrire il mio rosso preferito io lo strozzo!!!!
Ehm ehm volevo dire....
Mello è assolutamente premuroso e ehm ha molto a che fare con le rape XD ma sa essere anche dolce e... be' per come lo hai descritto a mio parere hai saputo tratteggiare perfettamente quella che è la sua vera essenza!!!
Complimenti!!!!
Be' buone feste, e a presto spero!!!
Bacioni Mir!!

24/12/12, ore 22:43

Cucù!! ^-^ Sarà perchè è la vigilia di Natale che sono tutta gasata, ma chissenefrega sono qui per recensire non per non lo so! (?) XD
Passando alle cose serie..Awwwww *-* Matt coccoloso e Mello a consolarlo, non c'è cosa più dolciosa di questa!! Per non parlare delle scene da *Q*!! Ho adorato Matt in grembiule accerchiato da ragazzine con la bava e soprattutto Near agonizzante (Yeeee!! XD), ma se c'è una cosa che mi ha spinto a recensire la tua storia è stato il collegamento tra l'inizio e la fine della storia (il fatto che il Natale di Mello da orrendo si sia trasformato nel migliore della sua vita) e la descrizione della storia dei personaggi, ben inserita nella storia senza bloccarne la narrazione!
In poche parole..Complimenti, davvero una bella FF!!
A presto e Buone Feste!!!
-CM ;P

24/12/12, ore 19:31

Perchè un Matt complessato in grembiule e un Mello arrapato coi suoi soliti pantaloni di pelle nera fanno proprio Natale *o* Questa one-short a carattere natalizio è davvero bella, la storia intriga e la MxM è fantastica (adoro la MxM) e poi il ruolo di Nate in tutta la triste storia di Matt è incredibile, avevo sentito di storie che parlavano di Matt innamorato di Near ma questa è la prima che leggo! comunque, dato che odio quel mostriciattolo candeggiato... *grido di esultanza quando Mel lo prende a calci* :) è una storia davvero carina, complimenti e Buon Natale. Uni.