Paternità nascosta
di bulma_89

23/07/07, ore 20:33

anche questo capitolo è stupendo!!!!!! bravissima!!!!!! aggiorna presto!!!!! kiss

23/07/07, ore 20:32

allora...inizio la recensione commentando questo nuovo capitolo; devo dire che tutta la mia ansia è stata ricompensata, questo capitolo è stupendo, soprattutto quando c'è il mio amore vegeta!!!(però povera bra, che modi a prenderla per la coda!) comunque io non ho capito perchè ha deciso proprio di chiamarla cosi a meno che tu non lo dirai più tardi o non ci farai proprio caso... aggiorna presto perchè io voglio sapere se bulma e vegeta rimarrano insieme o no... vabbè comunque ora passando alla tua domanda... devo ammettere che non saprei proprio dirtelo con precisione. leggendo la tua storia verrebbe da dire che è la morte che si arrende davanti all'amore, perchè bulma per amor del suo (mio!) vegeta ha superato le sue paure e ha attraversato il buio, ha superato il dolore pur di rivederlo, di stare con lui, e questa è una cosa molto bella. nella vita reale però la cosa è diversa; una persona anche se ama un'altra alla follia non potrebbe mai sfuggire alla morte, anche perchè non ci sarà mai una maga di nome baba o le sette sfere del drago. però è anche vero che l'amore se è vero (scusa la ripetizione!), verso una persona che sia viva o defunta non muore mai... quando mi metto faccio certi pensieri cosi profondi io!! ti assicuro che potrei andare avanti per tutta la sera!!! spero di aver soddisfato la tua curiosità. ciao baciii!!! bulmetta

23/07/07, ore 20:32

secondo me è la morte che si arrende di fronte all'amore, perchè se un amore è forte e vero dura per l'eternità (almeno questo è ciò che penso ^^) e anche se bulma fosse morta, penso che vegeta l'avrebbe amata comunque, certo bisogna considerare che qui vegeta e bulma si sono distaccati per via del tradimanto iniziale... cioè, lui si è distaccato ^^ cmq è stato un bel capitolo, davvero, anche se trattava di argomenti surreali, ci potrebbe stare una scena simile in dragonball.. in fondo, alcuni che sono stati in coma, dicono veramenete di aver visto una luce bianca, bulma invece è tornata nel buoi per tornare dalle pesrone che ama.. complimenti e aggiorna presto.. kissoni XD

dianatabo
23/07/07, ore 20:16

secondo me nè la morte nè l' amore si arrendono. sono etrambe parti di un ciclo: l'amore come inizio, la morte come fine. talmente legati, talmente idissolubili, che nulla li può dividere. non riesco a immaginarne uno che sia arrende perchè in realtà, se si prende un punto di vista più esteso di quello meramente contingente, essi non sono in conflitto come non lo sono il giorno e la notte o le due faccie di una moneta. Sono solo due aspetti diversi ma complementari del tempo.^^mamma mia quanto sono filosofica oggi! Beh, gia che ci sono ti faccio anche una recensione. Onestamente all' inizio questa fanfic non mi entusiasmeva. tuttavia c' era qualcosa che mi incuriosiva a continuare a leggerla. Anche io trovo abbastanza "surreale" il fatto che Trunks sia figlio di Goku, anche se nato da un solo episodio di sesso. Però capisco quale fosse l' argomento che tu volevi affrontare e devo ammettere che fino ad adesso è stato interessante leggere questa storia. un bacio didi

vegeta's family fan
23/07/07, ore 20:03

secondo me...è la morte che si arrende all'amore...se l'amore è vero...se è vero...allora l'amore batte tutto...e io penso che a far tornare in vita bulma sia il fatto di aver visto...che vegeta era li accanto a lei...e quindila voglia di rivedelo è stata talmente forte da superare anche la morte...comunque io spero che ci sia stato un errore per trunks... :'( spero che poi si scopra che è stato un errore non può solo bra essere figlia di vegeta...comunque sei stata bravissima anche qui..continua così

ary22
23/07/07, ore 19:59

oh si!!!!!era davvero lui!!!!!!!:) comunque secondo me è l'odio che si arrende di fronte all'amore!!!e non smetterò mai di pensarlo!!!spero anzi sono quasi convinta che vegeta stia per accettare la cosa e che la perdoni...altrimenti non si sarbbe mai comportato cosi!!^_________^ che carino!!!^^ a presto.........baci

23/07/07, ore 19:57

l'idea mi è piaciuta, hai scritto molto bene come il solito...continua così...che bello bulma e veggie insieme wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!baci sirenis moglie di vegeth

bulma_92
22/07/07, ore 20:14

o mi fai patire o mi fai piangere ç__ç!!! bello bello anche questo capitolo...certo che però povera bulma...sempre sola le affronta ste gravidanze!!!ma allora quello che lei ha visto era si o no vegeta *ç*? daidaidaidai!!! divento sempre più curiosa!comunque volevo anche dirti che sei molto brava a scrivere, tutte le tue storie sono bellissime e le ho lette tutte...chissà dopo questa cosa ti inventerai!!!^O^ ciao baciii aggiorna presto!!!

lilian evans
22/07/07, ore 17:46

vegeta è venuto ad assistere al parto o è bulma che ha le allucinazioni?? mah, secondo me è la prima opzione, hehe!! stupendo anche questo cap, bravissima!

vegeta's family fan
22/07/07, ore 12:31

sei una bravissima scrittrice...continuala presto

22/07/07, ore 11:58

è nata la piccola bra *_* povera bulma ç_ç quella donna senza vegeta nn ci sa proprio stare xD al contrario di kiki ke ormai è abituata a nn veder goku LOL vegeta è tornato *_* billu!!!! kosì bulma è contenta! p.s. no nn mi piace vegeta U_U è inutile xD a presto! ^^

22/07/07, ore 10:34

Addiritura ironico?!? Ottimo capitolo anche questo, e il parto è stato descritto molto bene. Anche gli errori di battitura, che feci notare per la mia vena perfezionista del cavolo, sono magicamente spariti! Complimenti, veramente complimenti...Però non so perchè, ma mi si è messo in testa che quello che è entrato nella stanza poco prima che Bulma svenisse non è Vegeta...non lo so perchè, è un tarlo che mi è venuto...vabbè! Infine vorrei dire: per la storia ironica, la aspetto con gioia! Aggiorna presto! Ciaociao!!!

22/07/07, ore 00:59

nuuuuuuuuuuuuuu nn puoi lasciarmi così...bravo veggie sei tornato da bulma wiiiiiiiiiiiii!!!!aggiorna presto baci!!!

21/07/07, ore 23:51

fino ad adesso non ho recensito però devo dire che ora ci vuole proprio un bel :CoMpLiMeNtOnI!questa fic si fa sempre più interessante di secondo in secondo però adesso devi essere più veloce di flash ad aggiornare perchè devo sapere se è Vegeta!e devo sapere se è tornato per restare!quindi...al lavoro!^^ A parte gli scherzi brava continua cosi!KiSS

paie
21/07/07, ore 23:51

belliximo....ma è veramente lui ho dal dolore ha solo visto un allucinazione dal troppo desiderio di rivederlo? mua...nn so..spero di saperlo nel prox chappy...baci bravixima Paie