Give me something more
di _Branwen_

07/01/13, ore 11:50

Oddio tu tu tu!
Sei geniale! Hai dato una versione tutta tua della poesia e l'hai applicata a questa fanfiction!
Ma è meraviglioso! *-*
Cioè ti rendi conto? Io odio i fangirleggiamenti e ora tu mi stai facendo far così?
Sono senza parole. Tutto è perfetto, adatto, incastrato ottimamente, in modo magnifico. E poi è angst, terribilmente, ma è anche romantica, voglio dire, questi due generi sono acqua e fuoco, ma tu, li hai messi assieme.
Come caspero hai fatto? Non lo so, non me ne capacito e non perché hai scritto male, no!
Lucia sarebbe diventata una creatura come un vampiro se Dante l'avesse uccisa.
Dio, leggendo quel pezzo, ho avuto certi brividi.
Questa fiction quando torno a casa me la salvo e me la stampo, ti giuro, mi hai lasciata con una sensazione di benessere a dir poco felice, ma non solo, la poesia, la canzone, tutto è giusto, tutto è magico.
Tu sei grande e guai se mi dici il contrario.
Per quante seghe mentali tu ti faccia, se poi scrivi magnificenze come queste, fattelo dire: continua solo a scrivere, eh!
Questa tua serie è speciale, è come se i personaggi ti appartenessero.
Ora vado ai tuoi haiku, ho due ore buone per potermi gustare i tuoi scritti.
Bravissima,
Angela.

27/12/12, ore 13:56

Eccomi qui!
Qui Dante ha molte caratteristiche, diciamo che è descritto così bene che è possibile immaginarlo e questo rende molto scorrevole la lettura.
Il tuo modo di scrivere è molto realistico e ti prende e ti porta via (per citare Vasco Rossi).
Ho letto come sempre la tua nota personale e ti ringrazio per avermi ringraziato (scusa il gioco di parole).

Un bacio

DreamNini

24/12/12, ore 21:01

Ma allora!!!
La canzone dei Lacuna, allora ho cercato bene, dovevo arrivarci, dato che li amo, ma sono credo rintronata dal troppo studio, perciò sorry T_T
Wow, un risvolto inaspettato, ne'? Ma tanto, tanto atteso, cavolo, io lo volevo!
E ti sei trattenuta anche molto non andando a sfallare nel rating rosso, tanto di cappello.
Però hai inserito degli sprazzi d'eros, specie in quei sogni di Dante, che, gli hai fatto la psicanalisi tipo Emma Frost? XP
Ma anche in questo, non ti sei risparmiata a tratteggiare veli seducenti e non solo, il termine medico della giunzione scapolo-clavicolare (bello avere il libro di anatomia, collega, buahahahah), cioè...
Se ti vengono a dire che non va bene nel contesto, allora mandali da me.
La lettura è stata pregevole, delicata e come al solito di ottima manifattura.
Penso sia riduttivo dirti che sei un marchio di fabbrica, sei una ragazza, accidenti, ma è così, il tuo scrivere è una garanzia, garanzia di successo e di bellezza non solo della lettura, ma anche del contenuto.
Hai associato Lucia a un vampiro, una creatura cattiva alla quale sarebbe stata simile se Dante l'avesse uccisa, cosa mai successa.
Baudelaire dava a Jeanne della vampira, se non ho capito male dal tuo commento (questa poesia di Baudelaire non la conoscevo, io al liceo feci tedesco e non francese e le poche poesie in francese le so per sentito dire da mia sorella grande) perché era una fedifraga tr***, ma lui l'amava ugualmente e tu hai reso ancora più oscuro ma romantico il tutto.
Cavolo, quel pezzo è meraviglioso!
Avevo i brividi leggendolo.
Ora so che la metterò tra le preferite subito, e non appena è il 27, giorno in cui so che avrò il pc per me, farò una segnalazione per le scelte.
E spero mi sentano.
Intanto ti auguro buone feste, divertiti molto, cara, te lo meriti, un bacione,
Martina.