La pallina argentata
di Mirokia

03/05/13, ore 23:57

lasciare una recensione su una fanfiction natalizia il 3 maggio è a dir poco ridicolo, ma va bene lo stesso. Ma allora? Mi vuoi far morire o mi vuoi fare arrabbiare? Aaah, è davvero strano vedere i Larry sotto questa luce. Di solito loro sono quelli tutti cuoricini e unicorni, oppure quelli che non fanno altro che fare sesso, o ancora quelli che si usano a vicenda. Ma così proprio non li avevo mai "visti"... Ed è veramente straziante. Però la storia mia piace, è corta ma carina:) brava!

20/04/13, ore 18:16

Oddio, sono in ritardissimo ma... con questa OS mi hai letteralmente strappato il cuore dal petto. Tutta la storia è molto bella, ben scritta, curata nei dettagli. La descrizione delle palline, in cui ogni colore ricorda a Louis qualcosa di Harry, mi è piaciuta particolarmente. Ma è il finale che mi ha lasciata basita, tanto che ci ho messo un po' a capire cosa volesse dire quel biglietto. Noi pensavamo di vedere la sofferenza di Louis e basta, invece Harry è stato lì tutto il tempo, a star male anche lui e senza di lui, per fargli capire tutto il dolore che prova... Geniale. No, bello, davvero, complimenti :)

14/01/13, ore 14:49

Angst angst angst angst angst.
Ho reso l'idea?
Ho letto la os in biblioteca. MI HANNO PRESO PER PAZZA.
Manca poco mi strappavo i capelli, oddio che sofferenza.
Anyway... Bella ed elegante, come al solito.
E proprio nel tuo stile.
Aspettavo con ansia che pubblicassi ahah
Ovviamente va nelle preferite :)
Lots of love,
Well.

27/12/12, ore 13:56

Oddio, quanto maledetto angst! Povero il mio cuoricino.
E' stupenda. E' perfetta.
Mentre leggevo questa storia avevo gli occhi lucidi, giuro, il che rendeva ulteriormente difficile la lettura. Ma non perchè tu scriva male o perchè la storia non mi sia piaciuta,anzi,penso che sia una delle migliori Larry che abbia mai letto; la lettura era difficile perchè era così straziante,così reale,così carica di amore Larry-ma non quel tipo di amore sdolcinato e banale descritto in molte storie- che mi rifiutavo di andare avanti,perchè non volevo continuare a farmi del male,perchè sapevo che più andavo avanti e più il mio cuore perdeva dei battiti.
Il finale, oh,il finale mi ha distrutto. Cioè, mi immaginavo una fine 'drammatica' però...Non a tal punto. Mi aspettavo una fine drammatica ma non così struggente e straziante. Mio dio, in quelle poche righe scritte nel bigliettino di Harry è racchiusa tutta la morale di questa storia, è racchiusa tutta la 'descrizione' del carattere di Louis in contrasto con quello di Harry.

“Guardati allo specchio. Quello che vedi riflesso sono io ogni volta che mi lasci solo.
Buon Natale.”

Uuuuh poveri i miei feelings. çwwwç

Concludo dicendoti che sei bravissima e questa storia è,realmente, una delle più belle che abbia mai letto.
E scusa se la mia recensione fa schifo.

Un bacio.

26/12/12, ore 21:20

Cristo,la bellezza di questa OS!
E' straziante,ma sul serio.
Ho amato alla follia il tratto in cui Louis getta a terra le palline,mi ha fatto venire i brividi la descrizione di come ognunadi queste rappresentasse un ricordo con Harry. Ho amato tutto ma Dio,le ultime tre righe,proprio quelle in corsivo,sono state quelle che mi hanno letteralmente tasformato in una fontana. E' da dieci minuti buoni che piango dopo aver letto e riletto per una marea infinita di volte le parole di Harry. Come è possibile che tre "semplici" righe possano mandarmi nel pallone così,come se fosse reale,come se quell'Harry fossi io?
Non lo so,non me lo spiego ma porca miseria,ho ancora i brividi se ripenso a quella frase. Racchiude tutto il dolore,tutta la sofferenza e soprattutto tutto l'amore di Harry. E si,so che lo sai meglio di me perchè,in effetti,l'hai scritto tu,ma ancora non riesco a capacitarmi del potere che quelle parole hanno avuto su di me.
Sei un genio del coivolgimento,sei riuscita ad emozionare (a sconvolgere -positivamente-) persino me che solitamente non amo le Larry tristi.
E' già complicata di suo la faccenda nella realtà,e leggere cose ancora più malinconiche e che finiscono male mi butta maggiormente a terra e finisce che sto uno schifo.
Mi influenzano tanto,si. Questi benedetti Larry che non hanno un minimo di libertà.
Ok,la finisco di annoiarti e me ne vado.
Ultima cosa:ti ho sempre ammirato per le cose che scrivevi,sei come il mio punto d riferimento su EFP. Mi brillano gli occhi solo a leggere il tuo nome sotto una storia. Sul serio,mi ritrovo a leggere più e più volte le tue storie quando ho bisogno di un po' di sano Larry e sto aspettando con ansia pazzesca la fine della tua long così posso gustarmela tutta d'un fiato (trovo che le storie lette un capitolo per volta perdano il loro significato e la magia che si crea nell'esserne totalmente coinvolti)
Adesso vado davvero. Grazie perhè,inconsapevolmente,con le tue storie mi hai aiutato in momenti difficilissimi. Te ne sono grata :)
Un bacio,Sà

24/12/12, ore 23:06

Sono rimasta così o.O e non scherzo... L'ultima parte, l'ultima parte è indescrivibile... Io che in questo periodo scrivo solo fluff Larry, leggere una cosa così straziante mi fa rimanere di stucco... Ehi, Ma ora che ci penso non c'è stata mai una volta che le tue storie non mi abbiano lasciata sbigottita e affascinata allo stesso tempo... È bella, triste, forte Ma bella! E mi consoli un pò Perché vedo che non sono l'unica ad aver pubblicato oggi...bene :)
Questa os è molto bella... L'ho già detto? Harry distrutto e Louis distrutto sono....... Non trovo il termine.. Vabbè sarà l'orario... Bravissima ancora
un bacio
*Mò xxx

24/12/12, ore 18:14

'ma l’idea di un Louis e un Harry straziati mi piace di più.' Ma dai? xD Lo sai che non ce n'eravamo accorti?
In realtà sto provando a scherzare perché dentro sto morendo. E' la cosa più angst che tu abbia scritto, te lo posso giurare sulla mia vita e incidere sulla pietra, mamma mia! E' Natale e dovremmo essere tutti felici e tu mi fai questo! Insomma, che cavolo u.u
Poiché odio Louis non posso far altro che dire 'te lo sei meritato brutto bastardo' :D ma ovviamente farò finta di nulla e dirò solo che voglio coccolare a morte Harry, perché lui si che è coraggioso, ed è un uomo e io lo amo. (E lui ama Louis, anche se non capisco perché, ma shh) E boh, mi ha lasciato un retrogusto dolce-amaro perché è veramente stupenda e a tratti anche dolce e poi l'ultima parte mi distrugge, perché Louis soffre e anche se è tuta colpa sua mi dispiace. Dopotutto Harry continua a mantenere le sue promesse anche se Louis non fa lo stesso! E io dire 'ma mollalo, ce ne sono di meglio' però Harry è buono ed è innamorato (cucciolotto!!!!!!!!)
E boh, recensione corta, stupida ed inutile però sono come sempre senza parole! E ti amo! un bacio
E.