Tutto merito di un Babbo Natale molto speciale!
di bansheehimei

ottimo lavoro! è bellissima. il mio voto in materia (anche se non ne sono un'esperta nata XD) è un bel 10! contiua così

Ciao! Piacere, *allunga la mano* io sono Vilu! Tu mi piaci un sacco, ti seguo silenziosamente e adesso ho deciso di uscire finalmente allo scoperto (?) e di recensire la tua fan fiction galattica! ^^ La sorellina di Court è troppo dolce e pucciosa! Che amore! Poi è così indescrivibile quando Duncan bacia Courtney... Wowww! Sei davvero brava, e continuerò a seguirti (non più silenziosamente)! Vah, ora vado a recensire un'altra tua fic, ci stai? Baci grossissimi, Vilu.

Buonasera :3
La storia è proprio bella! La sorellina di Courtney  aww..che patata :Q__

E troppo figa e bella la parte in cui Duncan la va a trovare e si baciano alla fine.
Adsfjdhfjkdgkjs *____*
Scusa, mi riprendo subito xD
Spero continuerai con altre storie, perchè scrivi proprio bene.
Uh, se questo è tutto ti lascio *lancia bandierina verde*
- Te la sei meritata eccome!! -
Baci, Fede (Rolling Girl)^^

Che bella storyyyy!!!!!E grazie per avermi ringraziato ringraziandomi... e allora ti ringrazio XD!!!
Allora.... storia bellissima, lale99 sei grande...e ho il virus gastro-intestinale -.-"!
Certe cose perché capitano nei giorni di festa >. Ho giocato a tombola a scuola... ed ho fatto tombola ù.ù guadagnado tanti bei dolcetti e caramelle!
Ho giocato a tombola con i miei genitori, zii,cugini, amici, parenti...amici dei parenti XP!
Ed ho fatto tombolino vincendo dieci euro e infine... ho giocato al mercante in fiera ed ho guadagnato
40 EURO!!!Yhe ù.ù, sono un genio con 145 euro!!!!WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Ok, tornando alla storia... come ti è venuta?SEI UN GENIO ù.ù!!!!E adesso... buon natale in ritardooo!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
Maddalina La Assassina

*si mette a piangere*
Cucciolotta mia! Questa FF è stupenda •^•
Mi dispiace :'( ho letto questa meravigliosa FF in ritardo ... Potrai mai perdonarmi? (Io spero di si *^*) e... Ti voglio tanto bene anche io ❤❤ e Buon Natale ❤❤
Un bacio cucciolotta
Kodocha98

T-T GRAZIE!!
T-T GRAZIE!!
T-T gRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei la migliore!
Una storia al di poco stupenda!
Un felice Natale Ale!
Grazie XDXD
LTB

Ciao lale99 ! sono Lady LaLa e sono nuova qui!
Questa fabfiction è davvero carina molto
bella e pucciosisssima!!!!!
Io, in Courtney, in questa fanfiction mi ci
rispecchio molto perche nemmeno io
ho buoni rapporti con mio fratello!!!!!!!!!!!!
La sorellina di Courtney è pucciosisssssssssssssssssssimissssssssssssssima e dolce........................
davvero carina!!!!!!!
Ma come si chiamaaaaaaaaaaa?????
Courtney e Duncan ....ooooooohhhhhhh....
carinissimi quando si baciano.....
e poi la scena alla fine.......
zucccherosisssima sta fanfiction!!!!!!
la piu dolce che abbia mai lettto...
ti prego fanne delle altre così!!!!!!
non ci son errori ed è scorrevolissima!!!
perfetta!!!!
Buon Natale!!!!
CIAO DA
Lady LaLa

Siii, che bello! Questa storiella sul Natale è estremamente carina ^^ Mi piace un sacco.
É scritta bene e senza errori :)
Davvero complimenti, anch'io sono felice di averti conosciuta ^^
Buon Natale e Buone feste!
Baci e abbracci,
Dark_Kiss

Maccheccarina *-* davvero graziosa come storia, complimenti!
E grazie per avermi inserita nelle note dell'autrice ^^ Merry Christmas anche a teeeee!
A n d  H a p p y  N e w  Y e a r!

Bene, ora che abbiamo fatto gli auguri e tutto il resto, voglio rovinarti la giornata con i miei soliti appunti fastidiosi ^^ perchè sono cattiva! So che a Natale siamo tutti più buoni, ma io sono trasgre u.u
Solo due cose: hai usato molto spesso "ella" e "esso". è una buona scelta, ma io li userei solamente quando è necessario, in certi casi puoi anche ometterli C: per esempio:
"esso era argentato, ricco di brillanti scintillanti." Quell'"esso" è quasi di troppo, credo potresti toglierlo senza provocare danni. :)
Poi hai fatto qualche confusione con i tempi: alcuni sono passati, altri presenti, ma non voglio fare la Carotina Sapientina (?) ^^" perciò ti risparmio la ramanzina, ma solo perchè ti voglio tanto bene, figliuola carissima ^^ (???)
E ora passiamo ad altri auguri, perchè non voglio terminare la recensione con una ramanzina del genere!!
Auguroni, lale ^^ Buon Natale! Buon Capodanno! Buon'Epifania! Buone feste! Buon Hannukah! Buona Pasqua...Stiamo andando troppo in là ^^"
Bene, ci vediamo ^^ ciaooo!

Prima di tutto BUON NATALE per oggi basta buona vigilia (non credo esista oppure si boh).
Ok la storia è qualcosa di fantastico la adoro quindi va diretta nelle ricordate.
Non so perché ma leggendo l'introduzione sapevo che era una DxC (la coppia più bella di tutte).
La sorellina di Courtney è carinissima, che tenera *____*
E poi il finale, il bacio la amo troppo.
Ci vediamo (nel 2013 tua citazione)
un bacio e buone feste da Delenalove

Buon Natale e Felice anno nuovo
*...And a Happy New Year!*
Credo che il coro abbia finito la canzone!
Comunque, la tua One-shot è semplicemente fantastica!
Che carina la sorellina di Courtney!
E che bello il finale!
La tua FF vola tra le ricordate, immediatamente!
Ci vediamo!
DI nuovo auguri!
CIAO CIAO <3

Ooooh, lale!
Bellissima!
E, soprattutto, grazie x avermi citata :)
E' una DxC natalizia davvero fantastica, super!
Courtney è perfettamente IC, sgarbata al punto giusto...
Ma...io devo ancora finire la TUA sorpresa!!
Oddio, spero di postarla prima del 2013, magari il 27 o oggi...
Buona Vigilia lale, e Buon Natale :)
T.V.B
Lily <3

Hola sore!
bella e molto originale, davvero!
allora... in qualche frase non ci ho capito un tubo ma forse hai dimenticato qualche parola ti farò vedere!
quindi, mi auguri buon natale anche a me? perchè poi io ho seguito ogni tua storia!
D: Pedofila...-.- "
già proprio così, mi hai tolto le parole di bocca!
beh senti doma che facciamo con odri eli ed anni? ^^ =) ???
courtney ti rispecchia, proprio cattiva come te! >:< un Bacio Perugina solo perchè è natale!
D:tu sei pazza! 0.o
parla il maniaco...
D: tu sei peggio!
parla il pedofilo...
D: ma ti senti quando parli con maddy?
parla il pervertito...
D: che nervi!
parla il puttaniero
D: ma vaffan....
Noooooooo
D: -.-" che hai?
OGGI HO VISTO DOPO CINQUE MESI LA PUBBLICITà DI SANCRISPINO!
D: NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
che balls.. -.-" beh..
Bis Dann e ti ridico see youuu!
elen28 <3<3<3<3

OOOOH, CHE CARINAAAA!

certo, courtney è proprio antipatica con sua sorella (come mia sorella con me, è la nostra maledizione).....  originalissima l'ideaaaaaaa!  scritta bene.

carina carina sua sorella minore, io non lo farei MAI con mia sorella! XD   grazie per avermi citato, davverooooooooooooooo!

allora ciao e.... BUON NATALE, ALESSIA!