di sorrisi, baci, vischi e alberi di Natale
di mikaela

09/01/13, ore 19:38

Ciao tesoro! <3
Allora,dove iniziare per questa shot stupenda?
Diciamo che l’inizio già è interessante e mi ha fatto capire che probabilmente avremmo battibeccato come nella realtà nel gdr e nelle mie storie (credo sia inevitabile tra Nick e Seb) e soprattutto carina la battuta di Seb (ma io non sono snob u.u)… Ma,tanto per precisare caro Nicky geloso,io non ho fatto niente,è tutta colpa del tuo ragazzo,io non volevo essere amico di una barbie! Oh,e comunque io sono peggio del grinch! (Questo film mi ricorda qualcosa...dopo c'è cinderella story? =D)
Strano,tu michael buble?! XD ( tra parentesi,mi sono persa il concerto -.-“)
Che tenero Nicky che ha sonno e non capisce niente! (quanto lo capisco…),ma se ha sentito solo “Sebastian” di che si lamenta?! XD (che poi è una delle poche parole capace di risvegliarmi dal coma)
Comunque capisco la gelosia in questa scena ma ti odio da morire: la thadastian non litiga! =P
“…ma qualcosa lo bloccò. Nulla di che,era qualcosa come le labbra del suo migliore amico sulle sue” ah si,nulla d'importante dopotutto…
“Divorando”? così descrivi il bacio thadastian? Molto simpatica =P sei solo gelosa perché noi siamo l’amore u.u (p.s. grazie klaine)
Penso però che Seb non chiamerebbe mai Kurt per dei consigli…
Comunque mi offendo,perché vuoi staccarmi dal mio amore?! q.q
È inquietante pensare che è la tua prima niff (cioè,tu 6 Nick! q.q),ma sul serio è stupendosissima *-*
Un bacione enorme (domani a scuola quando in coma mi butterò sulla tua spalla a dormire xD) fede <3

24/12/12, ore 18:29

A Betty,
che è un’amica fantastica. Che sopporta il mio Potteriano, legge le mie storie, mi fa compagnia durante le live chat, si spartisce equamente la CrissColfer con me, c’è sempre, mi fa sorridere, rispetta il mio dolore quando manco a un concerto meraviglioso e sclera con me dopo le puntate.
A betty perché semplicemente è Betty. A quella splendida ragazza che scrive meravigliosamente, che conosce AVPM, che è fidanzata con Darren Criss (fatevene una ragione, loro stanno insieme u.u), e che probabilmente non potrei mai trovarne una come lei da nessuna parte.
Grazie di aver iniziato a recensire le mie storie, perché se no, non ci saremmo mai conosciute.
Ti auguro un White Christmas
I love you

Oddio ok, penso di poter piangere ora ç__ç
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE <3 Oh mio Dio santissimo tu NON puoi farmi una dedica così dolce e pensare che io riesca a leggere quello che hai scritto senza continuare a sorridere come una cretina! Awwwww *_______* Sei la persona più dolce del mondo :')
Passando alla shot:

CVEBRDNTFYGMUIJXDSMODXSOMSDXOMJDOMJOJMDSOJOJJSDXSJDXXXXXXXXXX
TUTTE LE MIE FOTTUTE COPPIE PREFERITE :')
Ok Nick e Jeff sono la dolcezza fatta persona *_______* Ora che ci penso è vero, non avevo mai letto una Niff tua D: Bè..E' DOLCISSIMAMENTE BELLISSIMA *______*
E quanto posso amare Kurt e Blaine? P E R F E T T I!
E Sebastian che chiama per le sue crisi con Thad :') Awww *___*
La dolcezza :')
Mia madre sta urlando il mio nome da mezz'ora dato che l'ho abbandonata per correre a leggere xD
BUONA VIGILIA <3 <3
E ancora una volta GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE <3