La distanza rende freddo il cuore.
di _Mirya

06/01/13, ore 14:49

no...Nami che va ad abbracciare Rufy? ugh...*muore male* ahaha! no, bellissimo! mi è piaciuto molto il finale, quando Zoro riflette sulla frase inerente alla distanza e sorride guardando Nami...già me lo immagino! *muore bene* ma che avrà mai Nami? manco un salutino? e gli occhi tristi? Bellissimo lo scambio di battute tra Zoro e Franky e quando ho letto: "Bene ciurma! prima di partire devo dire una cosa...SANJI! ho fame!" mi sono piegata in due dalle risate! :'D il capitano non cambia mai! :D spero che riuscirai ad aggiornare! ;) non vedo l'ora di leggere il seguito! complimentiiii!!
alla prossima!
ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

05/01/13, ore 15:05

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto. Però, dai, Zoro non ti puoi rassegnare così. Un cuore freddo può sempre riscaldarsi, non è mai troppo tardi per riprendere in mano la speranza e l' amore. Spero che il ragazzo riuscirà a dichiararsi presto alla navigatrice
. Altra cosa che mi ha stupito è il fatto che non si sia perso. Quale miracolo! Speriamo che riesca a trovare la Sunny senza dover girare per altri due anni! Scusami, ma oggi sto sclerando di brutto. Comunque attendo con ansia prossimi aggiornamenti.
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 03:06 pm)

04/01/13, ore 16:44

Ciao Mirya! :) la tua storia mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà tra quei due... Più ci penso più credo che come personaggi siano perfetti xD ergo, pubblica in fretta che ho bisogno dI attenuare lo stress da primo esame ( no, non ti sto minacciando!! :P) . A parte gli scherzi , sono molto curiosa u.u A presto!! ^^

27/12/12, ore 23:05

Oooh che bel capitolo!! *^* nuooo Zoro, brutto stupidottero, non puoi innamorarti e basta di Nami?? Che te ne frega del tuo cuore ghiacciato?! xD scusa questo sclero personale, ma le ore tarde della notte fanno male xD comunque questo capitolo mi è piaciuto perchè sei riuscita a riassumere tutto brevemente ma in modo preciso! *^* una domandina: ma Zoro non aveva conosciuto Shakky? :O a me sembrava di si…vabbe, comunque un'altra cosa straordinaria: ZORO NON SI È PERSO! O__O ahahah!! Complimenti, questa fic mi sta prendendo seempre di piu! :D
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*
P.s.= divertiti con la tua amica!! ;-))

24/12/12, ore 21:03

Cm primo cap nn è male,anzi... Mi piace cm tratti bene il punto di vista di Zoro,e il suo rapp con Occhi di Falco... La metto tra le seguite e so ke cont a scriverla a meraviglia,ciao e complimenti :) Zomi

24/12/12, ore 20:03

Ok. Una sola cosa devo ammettere: è terribilmente puccioso il dialogo tra Taka no me e Zoro ( <3 ). Per non parlare del modo in cui il minore lo chiama Maestro e del fatto che il maggiore è certo che lo batterà. Ma la cosa che mi ha fatto più divertire è stato l'incontro al porto tra Perona e Zoro, per poco non mi piegavo in due dalle risate. Povera barchetta! Ma che peccato ha fatto? Comunque mi sono davvero intenerita in questo primo capitolo! Soprattutto perchè Zoro e Mihawk sono i miei personaggi preferiti... ma io sono una mente contorta vivente. Spero che continuerai la tua storia ( senti chi parla! ), perchè fino ad ora mi sono incuriosita parecchio!
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 04:58 pm)

24/12/12, ore 19:03

Ciao! molto carina e intrigante la tua fic! la seguiro cn piacere per vedere cosa hai in mente per la mia coppia preferita! baci kiko90 e buon natale!

24/12/12, ore 18:53

Woooooww!! Stupenda!! Molto interessante come inizio!!! Oh in questo capitolo ce anche Mihawk! *-* mi piace troppo il dialogo tra i due e anche il fatto che lo chiama maestro!!! *-* Mihawk si é comportato come un padre!! Adorooo!! Complimenti!!!
alla prossima!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

24/12/12, ore 18:36

Ciao, devo essere sincera: la tua fic è carina si, ma pecca sotto alcuni aspetti!
Il dialogo tra Mihawk e Zoro mi sembra surreale! Non so, non ce li vedo per niente in un atteggiamento così, tanto meno i due spadaccini...
Ci sono anche alcuni errori di battitura, ma non preoccuparti quelli capitano a tutti e non penalizzano una bella storia.
L' inizio non è male, ma i dialoghi fanno perdere qualche punto al capitolo a mio parere!
Spero di non averti demoralizzato, continuerò comunque a leggere e vedere come si evolve la situazione, sia tua sia della storia.
A presto,
Alu.