La distanza rende freddo il cuore.
di _Mirya

24/12/12, ore 21:03

Cm primo cap nn è male,anzi... Mi piace cm tratti bene il punto di vista di Zoro,e il suo rapp con Occhi di Falco... La metto tra le seguite e so ke cont a scriverla a meraviglia,ciao e complimenti :) Zomi

24/12/12, ore 20:03

Ok. Una sola cosa devo ammettere: è terribilmente puccioso il dialogo tra Taka no me e Zoro ( <3 ). Per non parlare del modo in cui il minore lo chiama Maestro e del fatto che il maggiore è certo che lo batterà. Ma la cosa che mi ha fatto più divertire è stato l'incontro al porto tra Perona e Zoro, per poco non mi piegavo in due dalle risate. Povera barchetta! Ma che peccato ha fatto? Comunque mi sono davvero intenerita in questo primo capitolo! Soprattutto perchè Zoro e Mihawk sono i miei personaggi preferiti... ma io sono una mente contorta vivente. Spero che continuerai la tua storia ( senti chi parla! ), perchè fino ad ora mi sono incuriosita parecchio!
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 04:58 pm)

24/12/12, ore 19:03

Ciao! molto carina e intrigante la tua fic! la seguiro cn piacere per vedere cosa hai in mente per la mia coppia preferita! baci kiko90 e buon natale!

24/12/12, ore 18:53

Woooooww!! Stupenda!! Molto interessante come inizio!!! Oh in questo capitolo ce anche Mihawk! *-* mi piace troppo il dialogo tra i due e anche il fatto che lo chiama maestro!!! *-* Mihawk si é comportato come un padre!! Adorooo!! Complimenti!!!
alla prossima!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

24/12/12, ore 18:36

Ciao, devo essere sincera: la tua fic è carina si, ma pecca sotto alcuni aspetti!
Il dialogo tra Mihawk e Zoro mi sembra surreale! Non so, non ce li vedo per niente in un atteggiamento così, tanto meno i due spadaccini...
Ci sono anche alcuni errori di battitura, ma non preoccuparti quelli capitano a tutti e non penalizzano una bella storia.
L' inizio non è male, ma i dialoghi fanno perdere qualche punto al capitolo a mio parere!
Spero di non averti demoralizzato, continuerò comunque a leggere e vedere come si evolve la situazione, sia tua sia della storia.
A presto,
Alu.