... unica e sola ...
di Chelinde

04/01/13, ore 12:50

ciao cara!!! Trovo che questa ficcy sia molto
carina. ^_^ CONTINUA COSì!!

28/12/12, ore 22:05

Anzitutto, ti consiglio vivamente di cambiare il titolo in qualcosa di più comprensibile. Ok, non avevi la più pallida idea di cosa metterci e non sapevi dove sbattere la testa, però avresti potuto metterci più impegno. Tutti noi abbiamo un po’ di fantasia, quindi non dovrebbe essere difficile neppure per te riuscire ad assegnare alla tua storia un titolo degno di essere chiamato tale. O forse mi stai dicendo che non ne hai neppure un briciolo?
Parlando invece della storia, l’ho trovata piuttosto sgradevole da leggere. C’è troppa punteggiatura messa a random, troppe frasi interrotte a metà, troppi errori grammaticali e di battitura, troppi elementi discordanti e una successione confusionaria di eventi. Inoltre, ti sei concentrata molto sulla descrizione di cose inutili e ininfluenti per lo svolgimento della trama, che non fanno altro che annoiare a morte il lettore. Poi, trovo Touko irrimediabilmente OOC. Non ce la vedo piangersi addosso di fronte alle difficoltà, né ad essere terrorizzata di fronte ai Pokèmon nemici. Inoltre, ancora stento a capire come mai non sia riuscita a sbarazzarsi di quel Patrat con la rabbia, nonostante non pesi manco un chilo. È stato rileggendo una seconda volta quella scena che ho capito che ti sei inventata un pretesto per far entrare in scena Touya. Beh, ti dico che non è così che si fa: bisogna dare un senso logico alla storia, non lasciare che risulti incomprensibile alla gran parte dei lettori. Se vuoi creare una storia d’amore come si deve, vedi almeno di curarla nei minimi dettagli. In questo fandom c'è gente che si impegna davvero per scrivere qualcosa di sensato e ogni giorno si fa un mazzo cubico per riuscire a soddisfare i propri lettori. Per rispetto loro, ti chiedo di impegnarti seriamente anche tu, la prossima volta.

25/12/12, ore 23:19

Che belli adoro la coppia ToukoxTouya!!! <3
Secondo me sei stata brava a scrivere questa fic!
Ti auguro buone vacanze!
Ciao