Fighter
di strawberryfield_A

13/01/13, ore 23:21

Bellissimo capitolo! Brava! Mi hai fatto un buon regalo di compleanno! Ahahahaha! Mi è piaciuto proprio, soprattutto l'ultimo pezzo con Isaac! Spero che posterai presto il prossimo capitolo! Baci! XD

13/01/13, ore 21:26

Oh wow! Che bel capitolo! *-*
Isaac e Martha sono carinissimi, mi piacciono un sacco!
Derek sull'altalena, cucciolo *O*
Complimenti, proprio un bel capitolo (:

13/01/13, ore 18:57

Bellissimo capitolo, semplicemente bellissimo.
Martha e Isaac mi piacciono sempre di più, inutile dire che ho adorato la scena in camera sua ù.ù
Mi piace anche l'amicizia che si è instaurata tra lei ed Erica.. forse faccio prima a dire che mi è piaciuta tutta la storia xD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come si comporteranno Isaac e Martha e di scoprire la reazione di Derek quando scoprirà la relazione tra di due ù.ù
Alla prossima recensione!! ^_^

12/01/13, ore 20:26

Caspita! No, non ne avevo la minima idea! Mi hai sorpresa O:
Stupendo come al solito, che altro ti devo dire :D

11/01/13, ore 20:27

Ok, tu mi vuoi far impazzire dalla curiosità vero? Non puoi lascaire il capitolo così! Sono troppo curiosa! Come faccio adesso? Andrà a finire che il finale lo sogno pure! Ahahahaha! Scrivi preto per favore... Baci! XD

11/01/13, ore 00:09

Questa è la madre di tutte le rivelazioni XD
Questo capitolo è scritto molto bene, lessico e tempi sono impeccabile, stai migliorando sempre più!
Riesci a coinvolgere sentimentalmente il lettore, la parte in cui Derek distrugge tutti i ricordi di Laura è davvero triste.
Aspetto il prossimo aggiornamento

10/01/13, ore 23:28

O MIO DIOOOOOOOOOO! E' la figlia di Peter! :OOOO
Oddio sono scioccata non mel'aspettavo per niente a dire la verità ero troppo concentrata ad essere arrabbiata con Derek! Ahahahah
Perchè non le ha mai detto niente?! E nemmeno Laura! ç_ç
Comunque non sono lunghi i tuoi capitoli, anzi vanno benisssssimo! :)

10/01/13, ore 22:28

Lungo? A me è sembrato più corto del solito xD Comunque non me lo aspettavo proprio.. mi hai spiazzato xD
Nella parte in cui Derek scaraventa contro il muro i ricordi di Laura, beh, credo che sia stata la prima volta in cui l'abbia reputato uno stronzo xD
Comunque bel capitolo, come sempre.. sono curiosa di vedere se Martha dirà a Derek quello che ha scoperto e che cosa le dirà quel sexy di un licantropo ;) (scusa, a volte non riesco proprio a trattenermi xD)
Al prossimo capitolo!

p.s. ammettilo, ormai le mie recensioni ti sono venute a noia >.<
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 10:29 pm)

10/01/13, ore 19:10

Diio, diabete a mille! *-* Sono adorabili!
Serio, che sta succedendo a Martha? Perchè vede Peter? Forse è come è successo a Lydia che riusciva a vederlo? D:
Boh, comunque bellissimo (:
Continua presto :D

09/01/13, ore 23:14

Dramma e romanticismo mescolati come si deve!
Chissà come svilupperai questa faccenda delle visioni, non c'è molta azione ma non mi ha annoiato, ormai sono curioso di scoprire cosa accadrà.

09/01/13, ore 22:06

Che carini!!!! :D
Loro due insieme sono fantastici, sono l'uno l'essenza dell'altro.. mamma mia che discorsi romantici xD
Comunque bravissima, l'ennesimo capitolo favoloso. Scritto alla grande, forse il migliore di sempre. Non so neanche più cosa dire, mi sembra di essere ripetitiva e scontata >.<
Spero di leggere presto un altro capitolo, perché questa storia mi appassiona troppo!! :D
Un beso :)

08/01/13, ore 23:43

Bel capitolo! Mi è piaciuto il fatto che tu volessi mettere in evidenza il lato protettivo di Isaac e spero anche che lo farai più spesso. In quanto a John, volevo chiederti come mai avevi voluto toglierlo di scena... In fondo era un personaggio imortante, soprattutto per Martha. Comunque nel complesso è un bel capitolo! Complimenti! Baci XD

08/01/13, ore 22:33

Fantastico dlswkfjaòfkgjeazòd! Anch'io ho l'adrenalina ahahah :)
Non vedo l'ora del prossimooooooo! :)
Sempre più belli i tuoi capitoli.. però a volte potresti tornare a parlare in prima persona.. Mi piaceva vedere le cose dal punto di vista di Martha :)

08/01/13, ore 20:45

Ciao
Con questi capitoli posso dirti che te la cavi molto bene anche con la narrazione in terza persona.
L'idea dell'avvelenamento non è male, un po diversa dai soliti proiettili XD
Il breve ritrno di John è stata davvero un'ottima scelta, far ritornare personaggi che non ti aspetteresti lascia il lettore piacevolmente sorpreso.
Aspetto i prossimi sviluppi
A presto

08/01/13, ore 20:27

John.. manca anche a me >.<
Ma che carino che è Isaac :3 Comunque brava come sempre, anche se corto, hai descritto perfettamente lo stato d'animo di Isaac.. complimenti per l'ennesima volta!
Alla prossima recensione!! :D