La vera magia del Natale
di allison742

E buon Natale! Certo che leggere e recensire questa storia alla vigilia di Pasqua è il colmo! E dopo tutti questi anni....Vabbè ok, andiamo! Allora...fin dall'inizio mi sembra tutto molto carino, capitolo dolce! Anche Stana è dolce , trova questa delicata letterina e si commuove, decidendo subito di cercare la bambina che l'ha scritta! Evvai!

Rieccomi qui...come annunciato sono venuta a leggere questa....
MERAVIGLIA!! curiosissima....
Scrivi presto ..pleeeeeeesssseeeeee!

Un abbraccione

Lus

Tu sei dolce. Le tue fan fiction sono dolci. Punto.
Che dire? Stana è buona. Chiunque avrebbe buttato la lettera. Ma lei no. Lei gliela riporta.
Che donna.
Beh, mi intriga. Aspetterò il seguito con ansia e tormentandoti come sempre.
Bravissima Giulietta, non c'è neanche più bisogno di dirtelo. Buon Natale <3
Fede.

Ciao Allison742, ottimo inizio. Chissà chi sarà il padre di questa bimba? Questa situazione mi ricorda innumerevoli film nei quali la strega di turno, interessata normalmente solo al conto in banca ed alla posizione sociale del povero vedovo, cerca di liberarsi della prole, che normalmente si accorge al primo sguardo del vero interesse della donna e questo è l,errore peggiore perchè poi la prole cerca un rimpiazzo e normalmente lo trova e ne trova uno di gran lunga migliore.buon Natale ed a presto. Beckett66

All'inizio non avevo capito che si trattava di Stana ma appena sono arrivata al punto dove dice che ha gli occhiali per non farsi riconoscere mi si è accesa la lampadina :D Non potevi dare inizio migliore!!! La letterina è davvero bella e commovente, che bambina dolce, poverina è senza la mamma :( E la fidanzata del padre non le piace ahahahah XD questo è normale, almeno in parte!!!!! Giusto??? E cosa ha intenzione di fare Stana??? A presto con il prossimo capitolo :) Emy77