Best Christmas present ever.
di itspaola

11/05/13, ore 11:31

Mi sono emozionataaaaaaa *-* Soprattutto alla parte quando Liam va da Charlie *--* Scrivine altre, sei bravissima *-*
Stay_Strong69.♥

27/04/13, ore 19:23

Bè annoiati più spesso se ti vengono fuori queste meraviglie!
Hai un modo di scrivere leggero e piacevole e riesci a far impersonare i lettori con i protsìagonisti. Cavolo <3

13/02/13, ore 09:37

Ciaoo!
Sono ancora io xD
Si chiama Charlie, comme moi, e lui è Liam, le garçon que j'aime.. C'est parfait *^*
Bando alle ciance francesi, mi è piaciuta molto!
Che tenero lui che la ama anche dopo due anni! E tenta di tornare! E CE LA FA! <3
Angolo consigli: (no, non posso farne a meno, è più forte di me) che ne diresti di descrivere per bene i baci? Con la lingua e tutto (you know what I mean LOL)
Sarebbe così carino :3
Ti abbandono, vado a mangiare dei biscotti xD

Beastlytomlinson~

11/02/13, ore 23:34

Si sono sempre io. AHAHAHAHAH inizio col dirti che questa storia è stupenda.asdjfg sei bravissima e non ho nulla da aggiungere.

06/02/13, ore 23:04

Aaaaaallora, diciamo che come periodo di lettura sono molto indietro dato che il Natale è passato ormai da quasi due mesi. Ma come si dice meglio tardi che mai no?
Anyway, questa storia a mio parere è molto bella e anche scritta bene, forse qualche piccola ripetizione nella lettera, ma niente di poi cosi scandaloso per cosi dire xD
Sei molto brava complimenti :)
Un bacio
-Ale;

PS Ho appena postato il prologo di una storia sui One Direction che si intitola "You and me? Never !" se ti va di ricambiare e lasciare una recensione mi farebbe molto piacere :)

20/01/13, ore 14:22

Noooo che cosa dolce *^* non trovo molto spesso os o ff su Liam.. e la cosa mi infastidisce ASSAI lol però questa c'è ed è bellissima *^* è una manciata di tenerezza e amore adfjhjrwfgdjhetagsrfhdgjfhm scusa se non leggo le ff, ma le hai iniziate da un bel po' e sarei troppo indietro.. ma, leggo tutte le OS promesso c: ora devo riordinare la mia camera che sennò mia madre mi fucila, appena ho finito ritorno a leggere,
baci c:

07/01/13, ore 14:15

Anche se un po' in ritardo questa storia mi è piaciuta tantissimo, sei bravissima ma è inutile che te lo dica lo dovresti sapere ewe comunque mi è piaciuta tanto la parte della lettera :') complimenti

27/12/12, ore 13:18

Asdfghjkl, e ho detto tutto! Davvero bella complimenti**
P.S. oggi ne ho scritta una anche io, ti andrebbe di leggerla? Grazie xx

25/12/12, ore 10:45

Fantastica OS!
Che bella!!
Una sul Natale ci voleva proprio, guarda!!
Anche se la leggo a distanza di un giorno! HAHAHA
Un bacio,
AngelCharlie