semplice
di kiakkina

21/09/08, ore 20:34

Non voglio fare ne la saputella ne altro, ma ho letto questa drabble e mi sono accorta di un errore in particolare su tutti "HAI". In questa ff molte volte invece di "ai" senz'H usi HAI. E' un errore a mio parere gravissimo forse uno tra i peggiori, inoltre i puntni che da tre diventano due, ma quelle alla fine sono sottigliezze(fino ad un certo punto...) Comunqeu capisco benissimo cosa provi, o provavi. Senza rancore^^

07/08/07, ore 11:59

Ciao.. ho riletto molto attentamente questa drabble e ci o riflettuto parecchio, è molto bello quello che vuoi comunicare, credo che sia arrivato, ma ti consiglio di rivederla perchè contiene troppi errori di ortgrafia che non sono accettabili considerando che son nati non dalla distrazione... spero chhe accetterai questi consigli.. ciao

22/07/07, ore 01:10

Eh, kikka... eri proprio innamorata! E lo sei ancora, ma sappiamo tutte e due come è andata a finire! Dei ragazzi non ci si può mai fidare, perchè ti spezzano il cuore...

11/07/07, ore 21:06

Mi domando cosa insegnino oggi a scuola. Mi chiedo come sia possibile che in pochi anni l'istituzione sia precipitata al punto da vedere che una persona che ha il coraggio di pubblicare su un archivio pubblico, scambi la preposizione articolata "ai" con la seconda persona presente del verbo avere, "hai".
Sono spaventata.
E questo prescindendo dalla formattazione pessima del testo, con le parole addossate alla punteggiatura (qualora non lo sapessi, dopo qualunque tipo di punteggiatura si lascia uno spazio), passando per i puntini sospensivi, che secondo le regole dell'Italiano vigenti devono essere TRE, non di più nè di meno.
Infine, che dire della quantità di luoghi comuni dissacranti e della totale assenza di spessore di questa Drabble?
Complimenti: non mi era mai successo prima di trovare tanti errori in 92 parole.

11/07/07, ore 20:19

come fantasy(qll ke ha recensito) la capisco anke io..!!!brava

11/07/07, ore 14:56

chissà perchè credo di capirla questa ff ^^ prava kiakki bel lavoro :3

11/07/07, ore 11:13

Eccoti accontentata!!! sai mi sembra di averla scritta io.. semplice e così intensa mi piace davvero tanto :) ciau bacii