Ci sono anch'io
di Nene_89

EMMA
27/07/04, ore 11:38

E' stupendo ma continua ti prego non stò più nella pelle

15/07/04, ore 18:01

tao nene questa storia mi opiace tropissimo!!!!ti giuro ke vorrei essere brava come te mia sempey!a proposito ho scritto 1 nuovo capitolo!!!baci e baciotti

akemy2
15/07/04, ore 00:00

o diiiiiiiiiiioooooooooooo!!!!!!è troppo beeeeeeellaaaaaaaaaa!!!ma sai che mi hai fatta commuovere??????è troppo bella....io adoro questa coppia!!!

14/07/04, ore 22:47

Magnifica! E' tanto triste ad un certo punto ma anche tanto dolce! Romanticissima e Ron è trattato molto bene! Complimenti! (P.S. potresti venire a commentere la mia ff! <--mi vergogno un po' a chiedertelo!^///^)

14/07/04, ore 21:18

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH come si vede che ami questa coppia!!!! Questa fic è fenomenale! mi è piaciuta tantissimo! e devo dire che sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Ron! Piccolo per paura di ferirla rinuncia pure alla sua felicità... come lo capisco... questo vuol dire amare... si devo dire che ti meriti un bel 10! brava ! continua sempre così!!!!

joppy
14/07/04, ore 21:10

Complimentonissimi,la tua fanfiction è veramente stupenda:semplice ma coinvolgente!!!!!!

Meiko
14/07/04, ore 20:20

Dopo Draco e Ginny, ROn ed Hermione sono il massimo!! La tua ff mi è piaciuta tantissimo!! ^_^ Complimenti!