Bella the one
di bessielizzie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/15, ore 13:00

Veramente bella! Mi sono iscritta a EFP solo x leggere la tua storia perché mi prendeva veramente tanto...ma una curiosità...la foto del matrimonio che hai inserito con edward vestito di bianco nel film si vede? Non ricordo la scena...ma hai ragione tu...questo abito é molto più bello di quello indossato nel matrimonio originale! Comunque ancora complimenti!

27/12/13, ore 16:52

wow ne sono successe di cose durante gli anni, però alla fine i cullen hanno messo i loro poteri al servizio della legge, mi piace questo extra xchè abbiamo visto uno spaccato della vita dei cullen, mi dispiace che sia finita, però come ogni cosa bella ha un inizio ed una fine. UN bacione grandissimo ciao *____* BUONE FESTE ANCHE A TE E FAMIGLIA

30/11/13, ore 19:24

lo sapevo io che quei due erano destinati ad incontrarsi, diciamo che la bisnonna di bella ha aiutato i due innamorati mettendoci del suo, adesso eddy ha capito che lui era destinato a bella, xchè lei è l'unica che lo sa capire e comprendere fino in fondo, molto bello questo extra, non vedo l'ora di leggere il prossimo. UN bacione grandissimo ciao *_____*

30/11/13, ore 16:04

In effetti mi sembrava di averla già letta da qualche partevin modo silenzioso... comunque mi è piaciuto, ma adesso mi trovo a domandarmi:come andrà avanti sta storia?, è un po che ci penso e sono curiosissima di sapere il proseguo quindi penna in mano e inizia a scrivere!!! aahahahaha non vorrei sembrare impaziente ma necessito di sapere, quindi ti aspetto con ansia!

16/11/13, ore 19:43

Mi è piaciuto veramente molto!!! GRAZIE di aver scritto questa storia! Sper ke tu abbia scritto altre ff perchè le leggerei sicuramente... baci e ciao ciao!!!
P.s.l' ultima foto è Jane?, non so così mi sembra....

15/11/13, ore 19:09

ahhhhhhhhhh ma che bellissimo epilogo, alla fine tutte le donne di casa cullen hanno potuto avverare i loro desideri, il figlio di alice e jaspi è davvero tremendo, chissà da chi avrà preso???? mi dispiace da matti che questa storia sia finita, spero che tornerai presto con una nuova avventura. UN bacione grandissimo ciao *_____*

10/11/13, ore 22:55

non solo ci sei riuscita, ma mi hai fatto commuovere, é cio' che prova ogni madre per la perdita del proprio figlio. É bellissimo il capitolo *-*

31/10/13, ore 00:30

hai centrato il problema di esme in maniera davvero magistrale, però lei preferisce rimanere invalida pur di non perdere il suo adorato carlisle, se questo non è amore, spero che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi x la dolce esme, chissà se sarà proprio lei la prossima a rimanere incinta?????? chissà che cosa avrà mai visto alice nella sua visione?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

14/10/13, ore 16:24

Ciao, hai fatto bene a scrivere un pov rosalie è stato molto bello.un bacione al prossimo.

13/10/13, ore 18:52

E così anche rose ed Emmy sono tornati umani, adesso tocca al dottore ed alla dolce esme, chissà che cosa avrà visto Alice nelle sue visioni?????? Ci sarà presto un nuovo cucciolo che allieterà la famiglia cullen x caso?????? Che sia rose a rimanere incinta????? Dopo tutto quello che ha passato sarebbe più giusto che a diventare mamma sia proprio lei,bene vediamo che altro ci aspetta???? Un bacione grandissimo ciao

30/09/13, ore 10:59

Ciao, che bello alice è incinta ed edward ha riacquistato la memoria ora speriamo che rosalie si salvi, e poi io ho fiducia in emmett sono sicura che sarà forte snche se lei dovesse essere la sua cantante.
Un bacione al prossimo.

29/09/13, ore 17:23

Ciaooo :)
Capitolo molto bello, non c'è che dire!
Charlie è un mito hahahahahaha! Non ha riconosciuto Edward xD
Che bello, finalmente Rosalie è umana, che gioia!
Non vedo l'ora di scoprire se la bionda fra le donne Cullen avrà una bambina o un bambino :)
Alla prossima :)

28/09/13, ore 19:15

e così alla fine i nostri eroi sono tornati a Forks, ahahahahah oddio Charlie è stato davvero un mito, con il suo interrogatorio a eddy, si è dimostrato un bravo poliziotto, adesso però un po' mi preoccupa la reazione che avrà jake quando bella gli spiegherà ogni cosa, di sicuro non la prenderà bene, adesso tocca a rose tornare umana, riuscirà emmy a resistere al suo sangue?????? ma soprattutto riuscirà a realizzare il suo + grande sogno?????? cioè diventare madre?????? io spero tanto di si, bene vediamo che altro deve ancora succedere?????? UN Bacione grandissimo ciao *____*

15/08/13, ore 21:34

Ciaooo :'D
Capitolo stupendo!
Sono rimasta a bocca aperta quando hai detto che la bisnonna di Bella si era innamorata di Edward *o*
Awwww *-* Alice secondo me sarà una mamma favolosa e poi Jasper? Sarà un super papà <3
Al prossimo capitolo!

15/08/13, ore 16:50

e così eddy ha riacquistato la memoria, adesso abbiamo scoperto anche che la bisnonna di bella si è innamorata di eddy, peccato che la loro storia non abbia avuto uno sbocco, però ci ha pensato la nipote, ha portare la felicità nel cuore di eddy, ahhh che bello alice sa che il suo piccolo è un maschietto, jaspi è felice come una pasqua, adesso tocca ad rose ed emmy tornare umani, chissà se sarà proprio lei la prossima mamma??????? UN Bacione grandissimo ciao *_____* BUON FERRAGOSTO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]