Ti sfido! ✗ I dare you!
di SilverKiria

26/08/13, ore 20:14

Come direbbe Ron... miseriaccia. Questo prologo è stu-pen-do.
Scrivi magnificamente bene, in questa fic, si vede che hai dato il meglio! E... a parte qualche errore di battitura, niente da dire. Il tuo stile mi ricorda un po' quello della Rowling, sinceramente.
Meraviglia. Nonostante - come ti ho detto oggi pomeriggio - io shippa più Snily di Jily, beh, questi due li vedo dannatamente bene insieme in questa fanfiction.
Poi riesci a calamitare i miei occhi sullo schermo finché non finisce, non volevo più staccarmi, davvero. Meraviglia.
E poi le descrizioni che fai sono perfette, coinvolgenti, credevo di essere davvero nella Sala Comune dei Grifondoro, con il crepitio del fuoco nel camino... una perfetta atmosfera da Hogwarts. Dico sul serio.
Vado a leggere gli altri capitoli, perché sono curiosissima!

09/07/13, ore 16:36

Molto carina ed originale. Mi piace la tua idea, soprattutto perché James e Lily sono una delle mie coppie preferite:) Il tuo James poi e' perfettamente IC, complimenti davvero. Brava,
Joanna Lannister :3

09/07/13, ore 15:45

Ciao SilverKiria!!!! Mi chiamo Ginnylily98 e voglio seguire la tua storia perché adoro le James/Lily soprattutto se c'è una scommessa amorosa che i due non possono rifiutare!!!! Sono sicura che farai un ottimo lavoro!!! ho già letto il prologo e non voglio leggere altro perché voglio averla tutta fra le mani quando finalmente inizierò!!!! quanti capitoli, non vedo l'ora di leggerli tutti!!! :D continua così!!!!!

12/05/13, ore 20:47

io di solito non leggo le lily/james, però qualche mese fa ne ho trovate un paio di belle e me ne sono innamorata!
il tuo modo di scrivere è davvero comico, ho riso almeno 2 volte per riga e la riga sulla perezione di james mi ha tanto ricordato una persona che conosco...
questo inizio mi ha davvero entusiasmato e non vedo l'ora di continuare la lettura.
a presto

19/03/13, ore 18:16

Oddio bellissima!! Non vedo l' ora di leggere immediatamente gli altri capitoli!!

07/01/13, ore 20:47

Ciao.. e Oh Mio Dio! :')
NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE!!
Maaa vaaai Evans ma vaaaiii! (sto facendo ruotare la maglia sopra alla mia testa urlando peggio di un capo ultras!!)
Ahahahah è strabellissimo questo inizio! (:
Davvero hai stoffaa..
mai mai mai mai mai e poi mai avrei pensato che Lily potesse proporgli qualcosa del genere.. daai è di LILY EVANS che stiamo parlandoooo!! :DD

Sono incredibilmente bello, illegalmente carismatico, irriverentemente affascinante, oltraggiosamente furbo, estremamente intelligente, per non dire poi che riesco in tutto ciò che faccio o che mi propongo di fare.!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA POTREI MORIRE DALLE RISATE, DAVVERO!! :')
Vado a leggere i prossimi quindi ciauuu

Baci, Lily

P.S se ti piacciono tanto le storie sui Malandrini e compagnia bella perchè non fai un salto da me?! Ne sto scrivendo una e mi piacerebbe che gli altri mi facessero sapere che ne pensano! :)

04/01/13, ore 20:26

che figata di fanfic XD era da tempo che non leggevo più fanfic qui...e sono capitato qui per sbaglio...davvero complimenti, ottimna caratterizzazione dei pg, tutti più o meno it..complimetni, continua così :D

24/12/12, ore 23:56

Molto bella se la svilupperai bene potrà diventare come Dramione
Complimenti mi hai invogliato a leggere un altro capitolo
P.s Piccolo errore di scrittura all'inizio hai scritto il Rafazzo invece che ragazzo ( scusa una critica io la trovo sempre)
:) bravissima