Il guerriero dai capelli d'oro. ~
di Misaki Kudo

06/05/13, ore 22:14

Be' in effetti dopo tutte le battaglie affrontate se la meritano un po' di pace ogni tanto. Ed è bello che si riuniscano tutti insieme anche se non c'è nessuna catastrofe in vista.

28/12/12, ore 20:12

Ciao!! Che bella drabble >--< Riesce a far provare la stessa serenità che prova Goha nel vedere attorno a sé la felicità. E' proprio vero, la sua vita è stata una continua perdita, mancanza, da quando aveva solo quattro anni, eppure il pensiero che il Natale sia una festa speciale che lo aiuta a sentirsi felice mi fa proprio sorridere ^^
Tanti auguri anche a te ( dato che Natale è passato, facciamo di buon anno!!) ^^
A prestooo!!!

26/12/12, ore 13:55

Buongiorno Misaki! Buon Natale anche a te :D
Bellissima anche questa drabble. Ho amato leggere tutte queste riflessioni di Gohanuccio, sono davvero perfette! ^^
Complimenti, drabble ben scritta e molto profonda :D
Baci :3

stillyna

25/12/12, ore 23:00

*^* I-Phone I-Phone I-Phone *^*

Oh, ehm, scusa... Che cosa ci sto a fare qui? Ah,giusto, la recensione... Okay, ecco, sono pronta.
[...]
Uhuhuhhu(?), questa drabble è davvero malinconica, in un certo senso. Si sente lo spirito natalizio,certo, ma c'è qualcosa che non va.
Ninete pace, solo guerra, guerra e ancora guerra. povero Gohan, alla fine ci va lui di mezzo, poverino. T^T
Complimenti Misa, sei stata davvero molto brava con questo capitolo sul Natale, ben scritto e profondo, complimenti!
Buon Natale anche a te! <3

Mary :3

25/12/12, ore 17:35

Buon Natale, cara!
Davvero molto bella anche questa drabble, si respira proprio un desiderio di serenità e unione, quella che purtroppo il nostro adorato Gohanuccio ha potuto avere in poche occasioni. Senz'altro ha saputo fare tesoro di quei momenti, anche per questo è diventato un meraviglioso eroe.
Alla prossima, e ancora auguri!)

25/12/12, ore 10:09

*^* ciao Misaaa mi fa piacere che il tuo natale sia stato proficuo ecco xD
Bellissima drabble molto IC ;) sempre più brava
Beh adesso ti divertirai un mondo con il tuo iphone eh xD anche a me lo hanno regalato a natale dell'anno scorso *^* ieri ha fatto un anno.
Ma non parliamo di me! Mi fa anche piacere che il tuo primo cosplay sia stato apprezzato ;)
Lu*

25/12/12, ore 02:07

Ciao :)
E' normale che Gohan è contento della cena di natale, perchè sono tutti uniti insieme, tutti in famiglia con amici e parenti, tutti riuniti, e lui è contento di averli li ed è felice della pace che c'è.
Alla prossima e buon natale anche a te :)
CiaooooooooooooooooooooooXD