Save me Sorrow
di HikaRin

27/03/13, ore 15:04

Oh... l'ho letta giusto mentre ascoltavo pledge e.. dio, sarà che insieme sono letteralmente esplosive ma mi sono commossa ed è scesa la lacrimuccia :') poi pare che il lettore musicale faccia apposta a mettere in riproduzione certe canzoni! Sto scrivendo con nakigahara in sottofondo xD comunque, occupiamoci della fanfic u.u mi è piaciuta molto, è molto romantica ma dolorosa al tempo stesso. Non so se definirla "triste" sia giusto poi, perché questo sentimento non è semplice tristezza, ma un sentimento che ti uccide. Hai descritto i due volti dell'amore splendidamente direi. Non saprei cos'altro scrivere ora come ora, perché il comportamento di entrambi è qualcosa che ti lascia letteralmente spiazzato. Kou poi è in continua contraddizione...
Bella, bella, bella! Io lascio recensioni a distanza di un botto di tempo dalla pubblicazione xD Ma volevo farti sapere la mia opinione :)
Un bacio,

Polly~

01/08/07, ore 17:29

complimenti... la tua fanfic mi è piaciuta tantissimo! poi uru e aoi sono troppo teneri! peccato che quell'ubriacone debba rovinare tutto!!! davvero bellissima! brava

11/07/07, ore 10:48

Oddio che capitolo stupendo... E' così triste, romantico e ben scritto... Splendido, veramente. Adoro il tuo stile.^^ Ti prego aggiorna presto!kisu