Chocolate
di candy_tommo

28/12/12, ore 21:25

Beh,ma allora sei proprio brava! Molto IC complimenti :)) La scena è davvero carinissima e soprattutto parecchio divertente! Si si già me li immagino tutti e due, e poi quello è un tipico comportamento da Jane che tu hai descritto davvero benissimo.
Ancora i miei più sentiti complimenti, alla prossima, spero il prima possibile
Th.

28/12/12, ore 18:35

Bella, davvero carina e simpatica.
Tralasciando il fatto che io Amo la cioccolata e Amo Patrick Jane e quindi non poteva non piacermi questa storia, direi che tu sei riuscita a rendere bene i personaggi ce li vedo a scambiarsi questi dialoghi .
Peccato che Teresa non abbia potuto...valutare di persona di cosa sa Pat-Pat, sai magari le valutazioni cambiano da persona a persona ; )
Comunque in realtà i personaggi così sono più IC quindi credo sia perfetta così senza dover cambiare o aggiungere nulla.
Hot_Chocolate_

26/12/12, ore 22:06

Proprio carina, e comunque sfido veramente chiunque che ami The Mentalist e Patrick Jane a non essersi chiesta almeno una volta come sarebbe baciarlo o essere baciate da lui. Probabilmente e per questo che odio Lorelai. Grazie per il tuo lavoro e per gli auguri che contraccambio di cuore. A presto.

25/12/12, ore 17:55

Sei stata semplicemente fantastica! Il cioccolato è buono, molto buono!
Non capisco perché la nostra Lisbon abbia reagito in quel modo...
Jane è bastardo come al solito, o forse si sentiva in dovere di sciogliere quel dilemma?
Peccato che non le abbia chiesto di provare direttamente e le abbia dato solo una semplice risposta!
Molto ingegnosa, davvero! Brava bravissima e buon Natale =) Debby