Christmas Flashfiction Naruto Couples
di Dragon gio

25/12/12, ore 14:45

Lo sapevo! Lo sapevo che l'ultima sarebbe stata una NaruSaku! LO SAPEVO! Sono una veggente XD
Grazie Giò, non potevi farci regalo migliore!
I nostri fanciulli sono perfetti in questa flash: Naruto è il solito tonto pasticcione (e io lo adoro per questo) però riesce anche ad essere romantico, senza quasi rendersene conto XD; Sakura è dolce e manesca allo stesso tempo (i suoi classici pugni evitano che l'atmosfera diventi troppo "sdolcinata"), insomma, sono perfetti!!
Grazie ancora per questo bel regalo, tanti augri di buon Natale anche a te e alle persone a cui vuoi bene!
Un abbraccio
RedHair (CherryBerry)

25/12/12, ore 12:31

Ciao Giò<3 innanzitutto buon natale anche a te<3(incredibile è già arrivato0.o) comunque il capitolo l'avevo già letto sul forum ma non potevo non recensire*_* è semplicemente meraviglioso come sempre e Naruto è così dolce a dichiarare così apertamente i suoi sentimenti*_*(mi piacerebbe che succedesse anche nel manga anche se abbiamo già la chiaccherata con Sai) bene ora ti saluto, baci Silvia.

25/12/12, ore 03:06

La stavo aspettando la NaruSaku.
Niente di male da dire, la coppia mi è profondamente indigesta ma dalla fic si evince bene perchè ti piace ^_^
Lo stile è adorabile come al solito e i pg più o meno sono IC. Naruto lo vedo un po' strano a nominare l'amore dato che fino ad ora non l'ha mai fatto, ma è plausibile che stiamo tra qualche anno.
Sakura IC, nada da obiettare.
Mi sono piaciute tantissimo anche la MinatoKushina e al contrario di questa flash quella lì mi ha fatto anche apprezzare la MinaKushi che solitamente mi è indifferente, era tanto bellina da farmi venire volia di scriverne anche a me.
L'ObitoRin come poteva non piacermi? Amo quella coppia [no non c'entra un ciufolo col NaruSaku, sono in ballo sentimenti e personalità totalmente diverse] anche se la fic è triste :(
Ah sì verde anche per la ShinSai *_*
Aspettiamo la decima sono curiosissima XD

Jirayia/Tsunade?

Oh cavolo sono dieci. Sono imbranatissima T_T
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 03:07 am)