Magic
di _helianthus

30/12/12, ore 19:26

Cognataaaa *^*
Finalmente riesco a recensire questa Taiichi - non ti assicuro nulla di intelligente -.
Sono qui per teeeeee (?) e son meglio di Bublèèèè (?). reazioni normali inZomma.
questo è perché quando leggo fic belle sclero, e se sclero dico cose incredibilmente stupide e senza senso alcuno (?) - la parola "alcuno" è sexy (?)"
Taiyou rimarrà sempre il mio personaggio preferito di Go, sempre e comunque. amo lui e il suo carattere, anche se me lo immagino come un idiota, ma è dolce lui, come il pandoro che ha mangiato (?) e magari c'era anche il caramello sopra.
voglio un pandoro al caramello ora, anche se non so se esistono - ARGH. troppe "s"-.
Taiyou, togliti le scarpe (?) o impara a togliertele se vuoi fare uno scherzo, che poi manco cammini (?), saltelli come una scimmietta arancione.
A taiyou piace l'astronomia, aaawwww, mi piace questo headcanon.
Ma nanobana è anche la sorella di Tenma (?) e la figlia/nipote di Tachimukai (?) - maledetta Level 5 che ci distrugge, ci vuole male -.
Però a me Asurei piace (?) sempre se si chiama così -eiononseguoilGoCC-.
Le foto, l'album, oddio piangiamo tutti insieme. ma Taaaaiyou <3
che regalo carino -voglio viaggiare anche io nel tempo e scattare le foto, non vale.-.
ai lov iu end dis fic.
Fingerò di non aver letto l'accenno alla KyouKina (?) - wtf-.
uffa devo andare a cena. uffa volevo sclerare un altro po' con te. uffa volevo altra Taiichi.
Uff--- *elapicchiarono*
Cognata ti voglio un mondo di lov (?) e ho messo la fic tra le ricordate <3
camy

-barattiamoooooooooooooooooooooooooooo(?) -uncervellomagari-

25/12/12, ore 11:42

Buongiornooooo!
Asdfghjkdhjkl, buon natale, mia cara principA tonnata (?) <3
Sono davvero felice che ultimamente tu sia tanto ispirata, così posso leggere tante tue belle fic *v*
Le Taiichi sono rare in questo fandom, meno dell'AmeAoi, ma comunque rare. Per fortuna ci sei tu che ti dai da fare -anche se ad onor del vero ci sono quelle della ChiquitaH, e ultimamente c'è stata AliCChan con i cigni che devo recensire ancorasdfghdfgh. Ahem. Lasciati dire che i tuoi headcanon sono stupendi, e già prima di leggere mi trovavo inspiegabilmente a condividere il secondo e il terzo. Ceh, dai, Amemiya e Nanobana sarebbero stati benissimo come cugini anche se lei è anche la sorella gemella clonata di Tenma, ma dettagli (?).
Cavolo. Stupida Level-5 çuuuuuç
Il primo è bellissimo <3 ce lo vedo proprio Taiyou appassionato di astronomia che spiega le cose a Yuuichi :'D Ceh, Yuuichi sa troppe cose sennò eh (?)
La fic mi è piaciuta tantissimo, dalla prima all'ultima parola. Ho adorato la parte iniziale, con Amemiya che vuole fargli la sorpresa ma fa un grande casino perché lui è un casinista di natura, e Yuuichi che gli prende le mani e se lo porta alle labbra ha un ché di caldo e tenero e incredibilmente romantico. E poi adoro la parte dei regali ovviamente -trovo azzeccata l'associazione fra i personaggi e i loro regali, davvero molto in character. Yuuichi che regala cose costose adfghjafghj. Amemiya è il tipo da regali a mano, e il fatto che abbia chiesto a Fei di tornare indietro nel tempo per le foto mi ha fatta sciogliere per la tenerezza e la commozione. Spandiamo zucchero a palmi aperti (?) <3 <3 <3
Ah, e il fatto dell'insegnante di balli latino-americani. XDDDD Puro genio, Caty, puro genio (?).
Sei riuscita a farmi ridere e commuovere nella stessa fic, ceh deve per forza essere bravura <3 Bravissima, atum!
Tanti tanti auguri di Buon Natale a te e family ;)
Bacioni <3
Roby

p.s. Ieri ho mangiato tonno con maionese adfghjkasdfghjk.

25/12/12, ore 11:07

Ciao Caty! Emy è tornata!
Come prima cosa, ti voglio augurare buon Natale, e se non ci sentiremo più, ti auguro anche Felice Anno Nuovo.
Tornando a noi, non mi è parso di aver notato errori di alcun genere, e poi la Taiichi non mi dispiace come pairing, anche se sono ancora indecisa se preferire questa o la coppia Taiyou*Aoi... va bè, quando mi deciderò, te lo farò sapere.
Scusa, ma devo proprio andare.
Baci
Emy