Per Sempre
di Ukki

29/05/13, ore 19:06

E'---- E'---- E'----
E' CARINISSIMA!
Adoro questa coppia, questa fanfiction e il tuo modo di scrivere! Sentiti complimenti!

26/02/13, ore 21:27

Wow! Ho quasi pianto!
Comunque Desuta fa male a dire che tutti lo odiano. Fosse per me, io farei una festa per i demoni ogni giorno!
Comunque sei stata veramente brava nello scrivere questa storia!

02/01/13, ore 16:55

Ciao. Non credo ci siamo mai incontrate su questo fandom - o su un altro - perciò mi presento: il mio nick è K i w i, ma puoi chiamarmi semplicemente Fede.
Oddio, era stratanto tempo che non scrivevo questa frase (‘:
Ad ogni modo, sono qui per la tua fic che è davvero bella.
Premetto che non conosco a pieno questi personaggi, ma questo alla fine non conta poi molto. Perché una fic scritta bene è pur sempre una fic scritta bene, qualsiasi siano i personaggi.
Il lessico mi pare perfetto senza errori o ripetizioni, o almeno non mi pare di averli visti. Ma ormai non assicuro nulla.
Ok, sono un tantino di fretta, ma volevo comunque recensire questo splendore.
Spero di leggere e recensire altre tue fic.
Scusa per la pessima recensione.
Buona serata,
Fede~

01/01/13, ore 22:42

Bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo!
Nathan: Sai dire altre cose che non siano "bellissimo"?
Sì, buone feste Kaze-chan e baciati il tuo Hiroto.
Nathan: NOOO!
Ma non divaghiamo.
Non ho notato errori, la storia è carina e non è un mattone come gli ultimi libri che ho letto.
Mi fa piacere che la storia sia scorrevole, e Buon Natale!

25/12/12, ore 11:30

Ciao Kouri! Piacere di conoscerti, mi chiamo Emy.
Mentre leggevo ho notato solo un paio di errori di ortografia (li puoi trovare dando una rilettura la testo), per il resto era tutto a posto.
Lo ammetto: visto anche come si comporta nell'anime, chi se lo aspetterebbe un Desuta geloso dell'affetto che gli altri rivolgono ad un Angelo, ma tutto può accadere, e credo che anche Sein non se lo sarebbe mai aspettato.
Ora scusami, ma sono di fretta.
Baci e abbracci
Emy

25/12/12, ore 11:13

Finalmente ho trovato un'autrice decente *ringrazia ridenti pozzagli*
Buondì Kuori, sono di nuovo io, spero ti ricordi di me visto che ti ho spiegato come inserire l'HTML :)
Sai una cosa? Questa fic mi piace molto per due motivi:
1) Benché io non sia un amante sfegatato dello yaoi, sei riuscita a farmi piacere molto la coppia, quindi complimenti;
2) In questa fic non ci sono errori, ed è una cosa rara da trovare in questo periodo.
In questo momento tutto il fandom sta vivendo una situazione difficile ed è compito di tutti cercare di risollevarlo.
Quindi ti faccio ancora i complimenti e mi auguro di leggere altre tue shot ;)

p.s: Buon Natale anche a te ^^

25/12/12, ore 10:18

Kourichan sei cosi romantica *-*
Anche tra un demone e un angelo l'amore trionfa sempre,
basta un po di volontà e si ottiene tutto *w*
Atsuya: Come me e Shirou *-*
Me: Ti sbagli come me e Shirou *-*
Atsuya: Ti ricordo che lui preferisce me che te u_u
Me: Non è vero ç.ç Cattivo!
*si nasconde in un ripostiglio*
Shirou: Atsu a natale almeno non farla rattristire -.-
Atsu: Che pizza... Annachan scusami ç_ç
Me: Cinque euro o niente <_<
Atsu: -.-
Me: Scherzavo <.<
Shirou: E vissero felici e contenti u.u
Atsu-Shi-Anna: Buon Natale e Buon Anno nuovo :D

25/12/12, ore 09:55

Buongiorno e buon Natale, in primis!
Non ti ho mai recensita, ma credo che sia proprio venuto il momento di farlo :) È raro vedere delle DesuSein, e soprattutto è ancor più raro vederne di ben scritte, quindi direi che una piccola recensione sia d'obbligo~
Non mi sembra di aver notato errori di grammatica o simili, quindi perfetto! Puoi escludere del tutto la possibilità che io ti scriva recensioni negativa, perché non ne lascio mai, se non per la grammatica. (come se io stessi a recensire ogni secondo della mia vita lol)
Il contenuto, poi: Desta è un po' OOC, perché in quanto demone non penso si ponga il problema di essere amato dagli altri, ma proprio se ne frega, ma è comunque una caratterizzazione piacevole perché effettivamente fa pensare. Mi è piaciuto molto, davvero, il fatto che lui fosse arrabbiato perché gli angeli sono sempre e comunque buoni mentre per i diavoli è il perfetto contrario. Poi che alle bancarelle trovino statuette di angeli, e che lui la faccia cadere a terra è proprio IC, quindi complimenti <3
Il concetto iniziale del "gli umani dicono di amarsi per sempre ma non sanno cosa sia l'eternità" mi piace troppo! Pensato da un angelo immortale come Sein è davvero particolare e azzeccato, yeah! Pollice in su (wtf), e il fatto che tu lo riprenda anche alla fine fa proprio intendere la mortalità di Sein e Desta che però in quanto ex-angelo e ex-demone hanno comunque una natura immortale. STO FACENDO CASINO CON LE PAROLE YEAH.
"Se avesse parlato con un muro avrebbe avuto più successo." ok, qui sono scoppiata a ridere :'DD Non so perché, mi fa ridere l'idea di Sein che parla ad un muro. E il muro lo ascolta! (ok, ma tu non ascoltare me, sto dicendo un po' di stupidate) (ma solo un po') (no, ok, tante)
La scena del bacio è proprio romantica e bella <3 Da Natale, proprio <3 Il "scemo" detto da Sein stona un po' con il romanticismo fluffoso, ma è proprio in stile Sein e Desta, quindi impossibile da contestare! xDD
Ora ti lascio, ancora buon Natale e spero di beccarti ancora!
- Caty ♥