Un felice Natale
di Reituki6thgunsLepo

29/12/12, ore 18:34

ahahah XD davvero carinissimo questo primo capitolo!! mi è piaciuto molto e soprattutto mi ha incuriosita: non vedo l'ora di leggere la continuazione :D e poi ce lo vedo proprio bene akira vestito da babbo natale, anche se non so perchè... ma m ispira u.u e il povero Taka tutto solo soletto.... ç.ç fortuna k c'è akira! ^^
per quanto riguarda la tua domanda sui preti, sinceramente nn lo so, ma penso k si gasino moltissimo XD
a presto!

25/12/12, ore 19:01

Ma perchè. Ahahahahah x' No dai, io ce lo vedo un sacco Reita vestito da Babbo Natale o-o E sono sicura che farà cambiare idea a quel nano. Takanori potrà essere cocciuto e ostinato, ma mai come il signor Suzuki Akira. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!~ Mm, per rispondere alla domanda sui preti di consiglio la lettura della mia parodia Ehi Juliet :'D sai...Reita è un prete :D

25/12/12, ore 12:04

Teita vestito da babbo natale? una strana scelta devo dire per che lui tralasciando che sia troppo alto e non ha la pancia, lui non ha la faccia da babbo natale Kai ha la faccia da babbo natale....be parlando della storia è solo all'iniziò preferisco aspettare per dare un giudizio ma posso dirti che questo capitolo è sicuramente più comico del primo capitolo di The monkey is mine al prossimo capitolo