È tutta questione di pifferi.
di Aika Morgan

10/01/15, ore 00:36

molto carina e molto erotica, adoro Brian e Sebastian insieme. Sebastian gli ha fatto capire bene come conosce la lezione orale.
ottimo racconto

18/12/14, ore 17:45

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e, vista questa storia, non potevo scegliere niente altro dove lasciare la mia recensione / dono.
Amo QAF e Brian, adoro Glee e Sebastian... un crossover con loro è una vera manna piovuta dal cielo.

Sebastian è impertinente quanto basta, Brian è sempre il solito stronzetto arrogante... una coppia perfetta (dopo i Britin, ovvio, ma quella è un'altra storia).
Immaginavo che Sebastian sapesse suonare bene il piffero, e immaginavo che Brian avrebbe gradito e ricambiato.
Questi due, insieme, sono un sogno erotico e la tua FF, anche se breve, è stata, molto, molto apprezzata.
Spero proporrai altre Seb/Brian, sono sempre una prelibatezza!
Grazie per averla scritta!

15/12/13, ore 20:34

Aika.
Non è che posso farglielo vedere anche io se so fare bene a suonare il piffero vero? u.u
Okay. No. Me ne vado.
Passando alle cose serie.
*applaude*
Nulla da dire.
Sei bravissima. <3
A presto.
*lancia bacetti random*
Ciao ciao baci baci

25/12/12, ore 20:49

Premetto dicendo che questo pairing é il più strano e inaspettato che io abbia mai letto..
Mi fa strano vedere Brian con qualcun'altro che non sia Justin,
  ma trovo che con Sebastian formino una "coppia" coi fiocchi; sono davvero sexy insieme...
Veramente carina :)
Giulia

25/12/12, ore 15:15

Ma awwwwww!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!! *-*
Buon anniversario!!!! XD (si chiamerà shippaversario? XD XD)
Questa stora è kfhkghkuhrfiggh ed è dedicata a me e io boh, ti adoro. *-*
Seb è meravigliosamente spudorato (il video con Thad XD XD ) e osa gironzolare con il suo finto visino angelico canticchiando QUELLA canzone in giro per il loft! XD
Brian ovviamente non perde l'occasione per battute ed inviti ben poco fraintendibili.
Beh, la parte p0rn è decisamente un ottimo post-pranzo di Natale. *sventaglia sventaglia sventaglia*
Non so che altro dire se non ancora mille e mille e mille e mille grazie!!!! *-*
*manda muffin cioccolatosi con forma un po' equivoca visto che c'è il p0rn fest*

25/12/12, ore 15:13

Il fest offre semrpe ottimi spunti per delle bellissime fi, io lo dico sempre XD
Brian, oh Brian... lui può.... e insomma.... Brian, puoi tradire Justin, ma solo con Seb altriemnti ti picchierò furiosamente ma veniamo al dunque....
questi due insieme fanno scintille, sul serio sono... very very hot
e in quanto alla memoria esterna del Pc di Sebastian... voglio il video softporn con Thad, voglio quel video XD *_* LOL
ottima fic, lo ripeto e ora è melgio che corra a scrivere i miei promt XD