You're messin' with my head.
di Cara Delevingne

24/02/13, ore 21:34

Stupentooo!! bellissimoo!!:) non vedo l'ora di leggere il seguito:) sono gia felicissima che harry e jane siano tornati amici ma spero che ritorneranno a essere molto di piú!!:) ti prego continua al piú presto, sei bravissima!! un bacio :*

24/02/13, ore 21:30

Hola lola (dimmi che ti chiami Lola ti pregoooo) haahha ma io ti amo cè tu scrivi 4 capitoli al giorno....ora posso pure morire felice *0000* SUL SERIO haahha XD la storia mi sta piacendo sempre di + come dire ho gli occhi a cuoricino ahahah sciaoo

24/02/13, ore 20:50

Eh no! Ora non puoi lasciarmi cosi! Devono tornare insieme, questa attesa mi sta distruggendo interiormente e la febbre non aiuta XD dai fai La brava :) mi faresti un favorivo? Anzi due?
1) passeresti a leggere e recensire la mia ff "nothing is as it seems"? Se vuoi recensire tutti i capitoli non mi offendo ahahah
2) aggiungeresti un altro capitolo? :*
Ecco i miei ultimi desideri di vita XD

24/02/13, ore 20:01

dai tutte in coro :aggiorna ,aggiorna ,aggiorna.Jane,affronta il pericolo che ti sta davanti,eddaje non scappare

24/02/13, ore 19:40

Spero che non lo lascia li come il suo solito .... e poi chi mai lascerebbe Harry Styles come un salame? io non lo farei mai!! cmq continua ti prego *_*

24/02/13, ore 19:29

No non deve lasciarlo li come un salame perché la ammazzo!!! È poi questo SID chi cazzo è in realtà?? Secondo me ha ragione zayn non me la conta giusta... Continua presto bacio:)

24/02/13, ore 19:11

Oddio *---*
Ma è bellissimo,ma toglimi una curiosità,Zayn è innamorato di lei o sono solo amici?? :O
...per piacere svelami questo segreto xD
Ritoriniamo al capitolo u.u..è stupendo come sempre del resto,e aggiorna quando puoi
Baci.xx

24/02/13, ore 19:03

Ciao!! Ho iniziato a leggere questa FF ieri pomeriggio e l' ho letta fino circa alle 2 di notte, non riuscivo ad addormentarmi senza arrivare al capitolo 76, ero troppo curiosa :) oggi che hai pubblicato il capitolo 77 ero felicissima e l' ho letto tutto ad un fiato!! Vorrei tantissimo che tu publicassi al piú presto il capitolo 78 perché non ce la faccio piú ad attendere :) ti faccio i complimenti, questa è la FF piú bella che abbia mai letto in vita mia, è s-t-u-p-e-n-d-a, sei bravissima!!! :D salutiiii :)

24/02/13, ore 19:00

Dovrebbe scappare e lasciarlo lì come un salame ma, visto che adoro Harry, DEVE ascoltarlo;)
Buona sera Bella:3
Eccomi di nuovo qua a lasciarti le mie innumerevoli recensioni.. ci stanno troppo no? xD
Bah che dire.. non mi piace questo capitolo.. non ti sei espressa bene..
MOSSA.. come sempre io adoro questo capitolo, questa storia, te.. ADORO tutto ciò che scrivi.. sei fantastica ragazza;) Seriamente:D
Spero proprio di riuscire a leggere il capitolo sta sera nel caso tu lo postassi:) E sennò domani di sicuro sarò di nuovo qua a leggere**
Non vedo l'ora e non sono mai stata così seria:D
Ciao ciao Bellissima <3
Stefy x3
Tanti baci xx
Ps: W Harry:'), certo una volta il mio preferito era Zayn, ora sono tutti allo stesso posto ma in questa storia predomina Harry <3

24/02/13, ore 18:50

Tu. Continuare. Questo. Capitolo. Ora. Dio solo sa quanto ti amo! Cioè è sempre più emozionante e poi adesso Harry che la provoca e poi le corre in contro per parlarle... Mlmlml prevedo una bella cosa (nonostante abbia fatto Mlmlml non vuol dire che prevedo una cosa pervy). Cioè adesso la continui perché tu sai quanto io abbia bisogno di questo continuo, lo sai benissimo, ne abbiamo discusso a lungo quindi alza quelle chiappe... Anzi no non alzarle, incolla quelle chiappe alla sedia del computer e muovi le tue dita su quei fottuti tasti :) a dopo.

24/02/13, ore 01:45

geloso styles ahah la f-f si fa sempre più interessante continua continua sto morendo dalla curiosità

24/02/13, ore 01:43

Yuppiiii continuaaaaa ❤. Bello come srmpre ❤❤💭❤

23/02/13, ore 23:58

Oddoeo. He bello wuesto capitolo è uno dei miei preferiti ed è anche molto lungo quindi é WOW

23/02/13, ore 22:10

Ed eccomi ancora qui,a recensire questo meraviglioso capitolo *---*
Uno dei tanti meravigliosi capitoli..
Aggiorna presto,e grazie per averne scritti due <3
Ciaoo.xx

23/02/13, ore 20:40

Ommioddioo:D Scusami ma non mi andava Internet così non ho più potuto leggere i capitoli.. oggi ne ho letti 4 nel giro di 20 minuti:D
Ma no dai.. quei due si amano ancora. vogliono dimenticarsi ma non ce la faranno mai. e Zayn è cotto di Jane ne sono sicura xD
Dai.. momento dolce..
è bellissimo questo capitolo come tutti gli altri:3
Sei unica ragazza** Non ho mai letto una storia così.. mi sono innamorata i questa storia è fantastica:D Come te d'altronde**
Continua al più presto ti prego:3 Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo** Sono curiosissima!!:')
*Aww* Continua al più presto:D
Ciao ciao un bacione:*