Oranges and tulips.
di MagneticHeart

26/12/12, ore 11:24

Awww, finalmente posso recensire!
Ho sclerato di brutto leggendola, perché è esattamente l'atmosfera che volevo. La Francia, il negozio di dolci, Diane e Richard... meravigliosi! Davvero, sono rimasta senza parole.
Mi è piaciuto soprattutto lo scambio di battute tra i due, le provocazioni di Richard e le risposte sempre pronte di Diane. Si vede proprio che lui è cotto a puntino ahahah!
Poi anche lo stile di scrittura è bello e scorrevole, rende la storia quasi "viva" *-*
E nulla, perdona la recensione scarna ma davvero voglio evitare di ripetermi nel continuare a dire mille volte che l'ho adorata, senza di fatto dire nulla di nuovo.
Grazie mille, è stato un regalo meraviglioso <3 buon Natale (o sarebbe meglio dire buone feste, visto che il Natale è ormai passato) anche a te e alla tua famiglia.

25/12/12, ore 19:22

Tu prova a dire di nuovo che questa storia fa schifo e giuro che vengo in triciclo fino a casa tua per farti rimangiare queste parole.
Bene, credo di aver reso l'idea.
Allora questa OS mi piace davvero molto. Moltissimo. L'idea della pasticceria è bellissima (e mi ha quasi fatto venire di nuovo fame) e il fatto che Richard ci passi ore e ore solo per stare con Diane è dolcissimo.
La storia dei tulipani come simbolo del vero amore e bla bla bla la devo aver letta anche io, da qualche parte, sai? Beh, poco importa, non è un'informazione importante. Era solo per confermare quello che hai scritto nella Nota.
L'unica minuscola cosa che "non mi è piaciuta" (obbligatorie le virgolette, visto che è una cavolata gigante XD): il cognome di Richard. Perché Rousseau? Sarà che provo un odio implacabile per la filosofia, ma il solo pensiero del filosofo Jean Jacques Rousseau mi fa venire l'orticaria LOL. Ma amen, questa è solo una paranoia mia.
Credo di aver detto tutto.
Taaaanti tanti applausi. <3
Un bacione,