Sing for Absolution
di Cialy

29/10/07, ore 16:56

dura,spontanea da spaccare il cuore.Bellissima.

14/10/07, ore 22:55

Di solito evito le Sirius/Remus, è un pairing che non ho mai "digerito" bene. Ma faccio ovviamente delle eccezioni, quando la storia merita. E questa merita, merita davvero.
Sirius è, nè più nè meno, il personaggio che ho sempre immaginato, nella sua impulsività, nella sua anche testardaggine, se vogliamo. Vorrei scrivere di lui come riesci a fare tu.
Ah, questo non posso dimenticarmi di dirtelo. La fiducia di James in Sirius è descritta alla perfezione, in contrapposizione a tutti i sospetti che Sir nutre per Remus... e mi ha davvero colpito.
Ancora complimenti.
Juliet

21/08/07, ore 18:50

Ed anche la mia seconda recensione va a te! Era intuibile, visto che, dopo aver letto "Falling" ho deciso che dovevo assolutamente leggere anche questa.
E recensirla, anche. Sperando che fosse altrettanto bella.
Beh, ho sbagliato. Se possibile, è ancora meglio. E' perfetta, e a questo c'è poco d'aggiungere.
Ogni singola parola, gesto o situazione erano perfette, esattamente perfette per quel momento.
Così come lo erano le considerazione alla fine di ogni paragrafo. Amare, certo, dolorose. Ma inevitabilmente vere.

Una fic che lascia ben poco spazio a sentimentalismi eccessivi. Cruda in un certo senso. E per questo, ancora una volta, più vera.
C'è ben poca luce. Unica, la fiducia di James in Sirius, forte come quella che avrebbe dovuto essere quella di Sirius in Remus e che, inevitabilmente, in una situazione che non lascia spazio a speranze di sorta, vacilla.
E questo non riuscire a fidarsi della persona amata, che pure si continua ad amare disperatamente, dolorosamente anche, violentemente quando sfocia nel bisogno di sesso, crudo e senza sentimento che non sia un profondo dolore... Questo l'hai saputo trasmettere alla perfezione.

Quindi, complimenti, complimenti davvero.
Anche per la scelta di titolo e sottotitolo che, oltre ad essere quantomai azzeccati, sono anche un bell'omaggio ai Muse [*_*] che sono davvero un'ottima fonte d'ispirazione per scrivere, sìsì ^^

14/08/07, ore 14:23

Non ho parole x quanto la storia sia stata coinvolgente e spettacolare... sei stata bravissima!

Snaso
12/07/07, ore 16:49

Quanto fa male la verità a volte vero? mi piace a leggere ff dove non tutto finisce bene, dove non sempre c'è un lieto fine...perchè sembrano di più storie vere. Bella, mi è piacciuta tanto!!

12/07/07, ore 01:23

Cavolo. Sarà che in questo periodo sono emotivamente instabile. Sarà che i Muse sono i Muse e che Sirius...bhé é Sirius.Mi ha preso. Il titolo ad ispirare una fan dei Muse con due concerti alle spalle. "l'amore non vince mai". Quanto é vero, anche se a volte la speranza persiste. E uno si chiede perché. Bella,davvero. Scritta maledettamente bene.

11/07/07, ore 21:10

Dopo un pomeriggio trascorso ad intervistare ex prostitute in fuga questa bella storiella allegra è proprio quel che mi ci voleva... Mi sento molto più serena adesso.
Fesserie a parte, mi ha sorpresa. Voglio dire, io immagino le cose grossomodo così. Anche il muro contro cui Sirius sbatte il naso, la realtà che gli sta stretta, tutto molto bello. Ben scritta anche. E che tristezza amara le frasi sul fatto che, alla fine, non è l'amore che vince.
Beh, scusami, è davvero ben fatta ma mi ha un po' stesa. Complimenti, continua così... Molto intensa.

11/07/07, ore 21:00

11/07/07, ore 15:58

da brivido! è bellissima, crudelmente dura, ma veramente bellissima...

11/07/07, ore 14:54

Crude,dura...reale,forse...bella.Mi piace.

sanzina89
11/07/07, ore 14:54

Semplicemente fantastica. Punto.
Sono loro, sono prorpio loro. Remus e Sirius. Proprio come me li immagino.
Bravissima. Non ci fare aspettare tanto e scrivi qualcos'altro perchè (lo ripeto) sei bravissima *-*!