Love On Titanic.
di wengouwe

24/02/13, ore 13:51

ciao bella!mi piace molto come inizio,spero che aggiorni al più presto perchè è passato circa quasi due mesi!AHAHAH comunque avvertimi quando continui!:)

08/02/13, ore 10:30

LA AMO. CONTINUA SU.
l'ambientazione sul titanic me gusta, poi hai descritto bene le emozioni della protagonista.
Su, dai continua fjklnfjndfsjfn
-federica.

25/01/13, ore 22:37

Davvero un bellissimo capitolo, mi piace tantissimo.
Poi ci sono le prospettive di ogni protagonista, quindi è più piacevole leggere i sentimenti di tutti e due. Davvero bella, complimenti.
baci;
-xniallschicken.

24/01/13, ore 14:47

Allora premettendo che sono capitata in questa ff per caso, spulciando di qua e di là ... solo alla lettura delle lettere T-I-T-A-N-I-C che insieme formano la parola "Titanic" ovvero il nome della nave, la cui leggenda mi ha rubato il cuore fin da bambina, ovvero il titolo del mio film preferito (perché mi ha fatta innamorare dell'amore della mia vita ... diciamo dei due amori della mia vita) ho subito pensato devo passare a dare un'occhiata.
Questa scena mi è sempre piaciuta del film, soprattutto quando Jack esclama "full, ragazzi !!" e poi vedi lui e Fabrizio si fiondano fuori del locale per raggiungere la loro via di fuga ;)
Quindi non posso che non essere esaltata da questa scena !! :DDD
Poi veniamo a Rose, ooops Juliet, beh mi è sembrata davvero molto simile e Kate **
E non posso che esserne gioiosa !! :)
Niall ... beh è l'opposto di Cal ... ma voglio proprio vedere come lo sviluppi ;)
Liam e Louis sono proprio stupendi come compagni di stanza !!
Ma devo avvisarti di una cosa ... io ho un debole per Harry quindi è possibile che anche la cosa più stupida che tu scriverai su di lui possa farmi collassare ... vuoi un esempio ? Beh quando si è incazzato perché pensava che Zayn avesse perso tutti i loro soldi a poker mi ha fatto una tenerezza infinita e anche tutta la parte in cui corrono per prendere la nave, quando saluta gli sconosciuti, i suoi occhi verdi ... cioè tutto mi riempie il cuore di tenerezza e gli occhi di lacrime ... avvisata !! ;)

Appunto perché sono così appassionata di questa vicenda e so a mena dito dialoghi e, naturalmente, la fine ... dato che hai detto che alcune cose sono simili e altre no ... e poi hai detto che la ff è SOLO ambientata sul Titanic ... questo mi fa sperare che ... va be' non lo dico, se no faccio la parte di quella che condiziona o di quella che è morbosamente attaccata alla storia :)
Comunque già dal primo capitolo mi sono appassionata ... quindi puoi dire di aver acquisito una nuova fan ;)
Ti prego di avvisarmi non appena aggiorni !!!
Un bacione **
Nene xx
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 07:18 pm)

05/01/13, ore 00:16

asdfghj sciao peipi
ti ricordi di me? ahah
mi piace troppo titanic, quindi mi piace troppo questo capitolo.
povero niall però, ha una parte sfigata AHAHAHHA
avvertimi quando continui pls. <3

29/12/12, ore 23:31

Mi piace molto, scrivi molto bene e mi piace anche il fatto che tu abbia preso spunto da Titanic c: avvertimi quando continui c;

29/12/12, ore 19:07

WOW accidenti!!:D
Passiamo al sodo beiby (?) la storia l'ho trovata interessante, coinvolgente, romantica e #pervy ʘ‿ʘ
non chiedermi perchè ._.
mi piace il modo in cui scrivi perchè nella storia sei riuscita a mettere le sensazioni dei personaggi, le loro azioni e le descrizioni fisiche anche se in minima parte, ma va bene :3 quindi sono riuscita ad 'incarnami' nei personaggie a viverla c:
il primo capitolo si presenta scorrevole alla lettura perchè hai messo i segni di punteggiatura (cosa MOOOOOLTO importante) e non è noioso perchè è piuttosto avvincente (ma vvvvà?! sta volta mi sono superata ._.)
quiiiindi...oh bhe insomma m'è piaciuto, poche ciancie che mi ci appassiono, ma lo farai assomigliare in tutto e per tutto (a parte i dialoghi) al titanic vero o sta volta vai a fondo (battuta di merda ._.) e fai un felice e contenti muy romantico??*-*

28/12/12, ore 13:04

Ma ma ma ...
IO MI SONO RESA CONTO SOLO ORA DI QUESTA FANTASTICA FF!
OMG llkdhlakjhflkjfhaklfjd OMG alkjdsfhlakdjshf OMG
Hai unito uno dei miei film preferiti agli amori della mia vita!!
E... il mio personaggio chi è?
Hilary? alskhflaksdjfhlaksfhajkdsf
e mi metterò con Harry? spero di sì... :D
Comunque questa FF è già fra le mie preferite!!
cioè è akshlahdlkjakfjh
non riesco a smettere di esultare!
Primo: adoro il modo in cui scrivi
Secondo: la ff è lakjhdlkaflfjkksdjhfkasjhd
Ok la smetto...
No seriamente, ti prego avvisami quando aggiorni perchè voglio sapere ASSOLUTAMENTE come procede!
Aspetterò con TANTISSIMA ansia!
Baci baci e alkshfòalfjòalkfj

28/12/12, ore 01:31

Ehi bella!
Sono quella di twittah!
Che invadente, lol
Sono venuta qui per stalkerarti, com'e promesso c:
Dunque, inizio col dirti che ADORO 'Titanic' ed è stata davvero carina l'idea di ambientare una fan fiction qui!
Figo però il gioco del destino!
Sposare Niall fucking James fucking Horan per me non sarebbe stata una cosa molto sgradita xD
Più che altro sarebbe stata un'impresa da Dio rifiutare i suoi corteggiamenti. Mlmlmlml
(sto scherzando, non prendermi per pazza x'D)
Scrivi molto bene, mi è piaciuto particolarmente come hai descritto gli occhi di Niall.(per cui ho un enorme debole!)
Mi piacerebbe sapere com'e continua!
Che ne dici se quando aggiorni mi fai sapere?
O su twittah, o direttamente su efp..
Fammi sapere c:
Un bacio xx

-s

27/12/12, ore 15:30

Ciao carissima! Oddio, io amo Titanic (anche se non l'ho indovinato neanche per scherzo quando hai chiesto di dire nomi di film famosi) e so già che adorerò la ff! Ho riconosciuto già qualche frase! Sul serio, sei troppo brava a scrivere e quel color salmone è stupendo! Ahahahahah adesso tutti lo copieranno per il loro angolo autore, lo sai? Io uso sempre il blu quindi non ti copierò, sta tranquilla! Bene, dopo averti rassicurato sul fatto che non scriverò in color salmone (anche se io adoro il salmone! Ne ho mangiato a quintali!) ti posso dire che sei stata perdonata per aver sospeso l'altra ff! Si, perché questa storia mi appassiona già e so che la scriverai meravigliosamente! Vedo anche che le recensioni aumentano! Te lo meriti, veramente. Te ne meriteresti 2 milioni, ma va be'... Ci stai arrivando :P Anyway, il fatto che non sarà la storia del Titanic PIU' i One Direction, ma che sarà preso SPUNTO dalla storia mi fa incuriosire ancora di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ovvio che mi devi aggiornare, bella! Mi sto dilungando troppo e le recensioni non si scrivono da sole, quindi direi che posso anche andare... Buon natale in ritardo e buon anno! HO HEY!
Blue

27/12/12, ore 01:54

Innanzitutto, amo il modo in cui scrivi.
Adoro questo primo capitolo, è davvero fantastico!
Spero che continuerai presto; per favore, dimmi di sì. *si inginocchia* lol
E.. niente, tutto qui. c:
Sciaaao.

p.s anch'io mi sono innamorata di quel colore. amore a prima vista. giàgià -_- dfgsdgg

27/12/12, ore 01:45

AMO QUESTA FF,
cioè la trama come scrivi bo,
è fantastica cddsjj.
ora la metto subito nelle seguite. c:

AGGIORNA PRESTO JDFCJJ.

26/12/12, ore 18:34

Woww, practicamente l'hai ambientato sul titanic però con i 1D, troppo bello!
Sei trpp brava, diciamo che ti stai facendo perdonare!
va be ti saluto
aggiorna presto
xx GIorgy

25/12/12, ore 20:52

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao thacina frhtgbigjhg.
ma io ti amo. quando cominci delle fan fiction mi fai sempre emozionare jfkrhiyrhgf.
comunque, tu mi avvisi quando metti il secondo capitolo e io leggo e recensisco.
amo questo inizio, poi il Titanic, film che amo fhgtrgntg.
Poi so già che Zayn finirà con la protagonista fjhriguhbtrngj.
bene, ora fuggo, ah sì, metto tra le preferite ovviamente jhdfrhg.
ciauz :*
#elisa.

25/12/12, ore 19:01

Waaaaaaaa ti prego fa che la nave non becchi un iceberg come quella veraaaaa. !!!!!